Salve, come da titolo, vorrei avere un chiarimento su due dei grandi software di casa Adobe: Illustrator e Photoshop. Vorrei iniziare a sviluppare un videogioco, per il momento sono un lupo solitario, e non credo che saró capace di fare sia programmazione che grafica. :)
Essendo uno studente, ho diritto a uno sconto del 65% sui prodotti Adobe. :)
Con Photoshop posso fare fotoritocco e create sprite 2D animati. Con Illustrator posso disegnare e creare i miei font personali
Una sola applicazione costa €12,19/mese. Mi conviene prendere solo uno di questi software? Se sì, quale? O mi conviene spendere €19,83/mese per tutto il Creative Cloud e quindi avere accesso a più software, tra cui Muse, per creare un sito web?
Grazie mille! :D
Essendo uno studente, ho diritto a uno sconto del 65% sui prodotti Adobe. :)
Con Photoshop posso fare fotoritocco e create sprite 2D animati. Con Illustrator posso disegnare e creare i miei font personali
Una sola applicazione costa €12,19/mese. Mi conviene prendere solo uno di questi software? Se sì, quale? O mi conviene spendere €19,83/mese per tutto il Creative Cloud e quindi avere accesso a più software, tra cui Muse, per creare un sito web?
Grazie mille! :D