Photoshop & Premiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Ragazzi io utilizzo Photoshop e premier però mi sono fatto l'abbonamento mensile sul sito adobe... Ma è abbastanza costoso quindi per ora ho interrotto il rinnovo... Io vorrei continuare a usarli c'è da qualche parte la possibilità di scaricarli gratis? Oppure siti che li vendono a meno? Cosa mi consigliate di fare?

Nada...adobe o compri sul sito adobe oppure niente
Guarda software alternativo..
Tipo gimp al posto di photoshop

Emothedoctor - Xperia Z1 C

i programmi adobe li "vende" solo adobe. ho messo vende tra virgolette perché oramai non vende più le license per i programmi, ma te li da solo in "affitto" diciamo... solo attraverso un abbonamento, non li puoi più acquistare una volta e poi averli per sempre, se li vuoi continui a pagare l'abbonamento.

Ragazzi io utilizzo Photoshop e premier però mi sono fatto l'abbonamento mensile sul sito adobe... Ma è abbastanza costoso quindi per ora ho interrotto il rinnovo... Io vorrei continuare a usarli c'è da qualche parte la possibilità di scaricarli gratis? Oppure siti che li vendono a meno? Cosa mi consigliate di fare?
Su Tom's queste discussioni non sono ammesse. Oggi sono in buona e non ti prendi nessuna sanzione ma fai che non si ripeta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro