Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao volevo sapere come con photoshop, e se è possibile, si può fare un effetto simile allo specchio ma in cui i bordi della scatola, ad esempio, siano congruenti.
Allego una foto per farvi capire meglio quello che intendo
Di solito faccio così però non avendo un nome specifico da cercare mi viene difficilePhotoshop ha una infinità di opzioni. Secondo me ti conviene cercarti una guida, o direttamente da google l'effetto che cerci come faccio io.
ci sono programmi che lo fanno un lavoro simile, prova imadix cover pro :ok:
altrimenti prova così:
1-selezioni tutta la scatola e ne fai un livello via cut
2-selezioni il primo lato della scatola e ne fai un livello via copia, flip verticale, con modifica->trasforma->prospettiva lo regoli e sposti in modo che possa combaciare specularmente con il lato (auitati se vuoi con lo snap alle guide)
3-stessa cosa per l'altro lato
4-fai il merge di questi due livelli
5-abbassi l'opacità del livello intorno al 30%
6-con un gradiente trasparente-nero gli dai l'effetto finale
7-con un gradiente bianco-nero su un livello di sfondo agli altri fai il pavimento e gli abbassi l'opacità e merge con il livello background
ti allego un psd di esempio con i livelli (scusa se è micro ma ho visto che limite a 100k per l'upload sul forum)
magari c'è un metodo più rapido (ad esempio tramite vanishing point) ma così funziona bene!
sciao!