PROBLEMA Photoshop CS6, non mi fa stampare!! (urgente)

Pubblicità

Trashmob

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Qualcuno che usa Photoshop CS6 mi può dire perché a differenza degli altri Photoshop quando stampo non c'è Opzioni stampante, seleziona stampante? C'è solo il tasto stampa e poche preferenze praticamente, ecco lo screen: (non fate caso al disegno)
104px1j.jpg

Quotone! da pannello di controllo metti un flag alla stampante che intendi usare e non a quella virtuale onenote, vedrai che risolvi.

Quotone! da pannello di controllo metti un flag alla stampante che intendi usare e non a quella virtuale onenote, vedrai che risolvi.
cosa intendi con flag? Su gestione periferiche me la legge la stampante, ma su photoshop Cs6 non me la trova, solo su cs2

E una volta che riesco a settare la stampante mi farà scegliere anche le preferenze? Tipo cassetto, bianco nero, ecc?

in cs6 in alto dal menù a tendina dove c'è stampante, anziché one note selezioni la stampante con cui vuoi stampare.

su gestione periferiche è settata come stampante predefinita? vedi se vicino c'è un segno di spunta in caso contrario tasto dx e setta come predefinita.

Lo vedi il triangolo di fianco a one note? Cliccalo e vedrai uscire le stampanti collegate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro