photoshop cs4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabri 1993

Nuovo Utente
22
0
CPU
AMD athlon 64x2 dual core 4600
Scheda Madre
alivenfg6-vsta
HDD
160gb
RAM
1024mb bamko
GPU
radeonx1650 512mb di ram
Audio
realtek hd
Monitor
acer lcd
PSU
500
OS
windows xp
mi sapreste dire se esiste la patch per tradurre photoshop cs4 in italiano:inchino:
 

MORULA

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Duo T2300 1.66 GHz
HDD
libero 18 GB
RAM
DDR 2 2GB
GPU
GeForce Go 7300 512 MB
Audio
Realtek HD audio outoput
OS
windows XP service pak 3
Ciao, sono un nuovo "utente" a digiuno di partecipazioni a Forum in generale, pertanto spero che qulcuno mi assista. Il mio interessamento a questa discussione (photoshop cs4) nasce dal fatto che sono intenzionato ad acquistare la suite cs4 e nello stesso tempo un computer fisso.La mia domanda è: mi sapete dare indicazioni cinca le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo PC, affichè photoshop cs4 "GIREREBBE" velocemente senza bloccarsi?
(che processore?; quanta RAM?; che scheda video?;ecc., ecc.)
Vi ringrazio.
Ciao. Fabio.
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Il software è originale ?

dubito ;)

Ciao, sono un nuovo "utente" a digiuno di partecipazioni a Forum in generale, pertanto spero che qulcuno mi assista. Il mio interessamento a questa discussione (photoshop cs4) nasce dal fatto che sono intenzionato ad acquistare la suite cs4 e nello stesso tempo un computer fisso.La mia domanda è: mi sapete dare indicazioni cinca le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo PC, affichè photoshop cs4 "GIREREBBE" velocemente senza bloccarsi?
(che processore?; quanta RAM?; che scheda video?;ecc., ecc.)
Vi ringrazio.
Ciao. Fabio.

premesso che non si possono piu aprire discussioni di hardware generale in cui si chiedono consigli sui componenti del nuovo pc da assemblare, quello che ti serve è un processore quadcore, una buona scheda video professionale (nVidia Quadro, e non Geforce oppure AtiFire GL, e non Ati Radeon). sulla RAM non so dirti molto. 4GB credo sia il minimo indispensabile.

in alternativa, puoi risparmiare prendendo un dual core da almeno 3GHz, una scheda video Geforce o RAdeon (quindi non professionale). sulla RAM, visti i prezzi, ti consiglio sempre di metterne almeno 4 GB.

a grandi linee è questo il pc che ti serve.
se vuoi consigli piu specifici sulla cpu, sulla scheda video, ecc..., chiedi nelel sezioni apposite.
 

MORULA

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Duo T2300 1.66 GHz
HDD
libero 18 GB
RAM
DDR 2 2GB
GPU
GeForce Go 7300 512 MB
Audio
Realtek HD audio outoput
OS
windows XP service pak 3
ti ringrazio vivamente per avermi risposto.. scusami ma come avevo precisato sono un pò allo scuro di come funzionano i Forum. Detto questo ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.
 

past

Nuovo Utente
1
0
CPU
windows
Scheda Madre
cpu xxxx5436
HDD
120 gb
RAM
512 ram
GPU
ata
Audio
creative
Monitor
philips
PSU
120 watt
Case
XP
OS
windows
ciao ragazzi sentite vi volevo chiedere un parere secondo voi quale effetto si usa per scurire e per rendere completamente nero lo sfondo indipendentemente dal posto buio con photoshop? mi hanno detto che si devono modificare il contrasto e i neri... qualcuno sa parlarmene meglio e sa dirmi come si usano per favore ? ecco le foto:
fdsfsdf.jpg ffsdf.jpg Immaginexczxc.jpg

per favore aiutatemi!! :))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili