photoshop cs4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono un nuovo "utente" a digiuno di partecipazioni a Forum in generale, pertanto spero che qulcuno mi assista. Il mio interessamento a questa discussione (photoshop cs4) nasce dal fatto che sono intenzionato ad acquistare la suite cs4 e nello stesso tempo un computer fisso.La mia domanda è: mi sapete dare indicazioni cinca le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo PC, affichè photoshop cs4 "GIREREBBE" velocemente senza bloccarsi?
(che processore?; quanta RAM?; che scheda video?;ecc., ecc.)
Vi ringrazio.
Ciao. Fabio.

Il software è originale ?

dubito ;)

Ciao, sono un nuovo "utente" a digiuno di partecipazioni a Forum in generale, pertanto spero che qulcuno mi assista. Il mio interessamento a questa discussione (photoshop cs4) nasce dal fatto che sono intenzionato ad acquistare la suite cs4 e nello stesso tempo un computer fisso.La mia domanda è: mi sapete dare indicazioni cinca le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo PC, affichè photoshop cs4 "GIREREBBE" velocemente senza bloccarsi?
(che processore?; quanta RAM?; che scheda video?;ecc., ecc.)
Vi ringrazio.
Ciao. Fabio.

premesso che non si possono piu aprire discussioni di hardware generale in cui si chiedono consigli sui componenti del nuovo pc da assemblare, quello che ti serve è un processore quadcore, una buona scheda video professionale (nVidia Quadro, e non Geforce oppure AtiFire GL, e non Ati Radeon). sulla RAM non so dirti molto. 4GB credo sia il minimo indispensabile.

in alternativa, puoi risparmiare prendendo un dual core da almeno 3GHz, una scheda video Geforce o RAdeon (quindi non professionale). sulla RAM, visti i prezzi, ti consiglio sempre di metterne almeno 4 GB.

a grandi linee è questo il pc che ti serve.
se vuoi consigli piu specifici sulla cpu, sulla scheda video, ecc..., chiedi nelel sezioni apposite.

ti ringrazio vivamente per avermi risposto.. scusami ma come avevo precisato sono un pò allo scuro di come funzionano i Forum. Detto questo ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.

ciao ragazzi sentite vi volevo chiedere un parere secondo voi quale effetto si usa per scurire e per rendere completamente nero lo sfondo indipendentemente dal posto buio con photoshop? mi hanno detto che si devono modificare il contrasto e i neri... qualcuno sa parlarmene meglio e sa dirmi come si usano per favore ? ecco le foto:
fdsfsdf.webpffsdf.webpImmaginexczxc.webp

per favore aiutatemi!! :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità