Photoshop cs2 funziona maluccio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

phantom_83

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi diciamo che utilizzo photoshop da un pò di tempo però non ho mai utilizzato tutte le funzioni...anche perchè credo siano quasi infinite.
cmq quelloc he voglio sapere a quest'ora è perchè il mio photoshop cs2 italiano non deve accettarmi i comandi dati da tastiera.ad esempio se premo ctrle per unire i livelli non funziona, premo ctrl+alt+z per andare indietro e non funziona.cosa devo fare?
e poi volevo sapere come posso dare l'effetto fuoco ad un mio testo? ho seguito le istruzioni dal sito grafichissima.com ma niente da fare arrivato alla fine il risultato non corrisponde.aiutatemi per favore perchè divento pazzo.grazie
 
Una domanda: hai provato a disinstallarlo e rimetterlo su? :boh:

Ps. Benvenuto! :ok:
 
si certo.ma cmq non è una cosa che succede solo ora...è sempre stato così...anche con le versioni precedenti. anche co altri pc.io credo che debba fare qualcoa in particolare per far sì che funzionino i tasti.alcune combinazioni funzionano.ad esempio barra + alt mi da lo zoom - , mentre con ctrl zoom +. alcune cosine le fa ma queste più importanti e comodi no assolutamente.bhu non capisco
 
Ciao e benvenuto ;)

Credo che il tuo Photoshop non sia originale, infatti sono proprio le versioni crakkate a dare questo tipo di problemi.

Rivolgiti al massimo al servizio clienti Adobe, ti potranno aiutare sicuramente :ok:

Purtroppo sul forum è vietato qualsiasi accenno alla pirateria, quindi non mi pare argomento accettabile :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top