Photoshop CS oppure Photoshop CS2

Pubblicità

Giubba Rossa

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
per il fotoritocco, ho sempre utilizzato Photoshop, prima la versione 7, poi sono passato alla versione CS, e non ho riscontrato nessun problema, anzi miglioramenti, ora vorrei passare alla versione CS2, però si sentono voci di corridoio che da dei problemi. A voi vi risulta? Qualcuno può consigliarmi se fare l'Upgrade a CS2 oppure continuo ad usare ancora il CS?:help:
 
Credo che solo se si usa a livello professionale, sia giustificato il passaggio... ;)

Se lo usi in casa per il fotoritocco, non ha senso spendere qualche centinaio di euro per l'upgrade.... ;)
 
Da solo problemi perchè usa più memoria rispetto al precedente, ma se lo scarichi dalla rete, potresti beccare qualcuno non funzionante. Io comunque ho sempre usato il 6.5 a lavoro e mi trovo benissimo da qualche meso ho installato a casa il cs2 e devo dire che è molto meglio, sotto molti aspetti.
Ciao
 
casciro ha detto:
Da solo problemi perchè usa più memoria rispetto al precedente, ma se lo scarichi dalla rete, potresti beccare qualcuno non funzionante. Io comunque ho sempre usato il 6.5 a lavoro e mi trovo benissimo da qualche meso ho installato a casa il cs2 e devo dire che è molto meglio, sotto molti aspetti.
Ciao


Qui nessuno scarica Photoshop dalla rete...
Chi è interessato lo acquista...:mad:

Evitiamo di parlare di cose illegali.
 
su internet lo trovi anche a meno :sisi: io l' ho acquistato mi sembra a 800€ :sisi:

ne vale la pena... è un bel programmone professionale :sisi:
 
REDCHAT ha detto:
su internet lo trovi anche a meno :sisi: io l' ho acquistato mi sembra a 800€ :sisi:

ne vale la pena... è un bel programmone professionale :sisi:
Sicuramente il top x quanto riguarda l'ambito professionale ma ottimo anke x quello amatoriale.:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top