PROBLEMA Photoshop 2024 ci mette mezz'ora per elaborare

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
come da titolo ma non proprio mezz'ora era solo per dire che il tempo di elaborazione per alcuni lavori è troppo, penso. Praticamente imposto il lavoro come un foglio F4 a 300dpi, inserisco una scritta normale e ad alcune forme rettangolari e tutte con sfumature che va dal giallo all'arancione. Ma qui che succede il problema, tutto il lavoro è troppo lento tanto, per farvi capire vado in bagno e quando esco metto il caffè sul fuoco, è quello che ho fatto sta mattina, il pc sta ancora elaborando!!! Poi mi sono accorto che mi lavora solo la CPU, la GPU no anche se l'ho lasciato selezionato nel menù Preferenze. Sapete dirmi dove sto sbagliando? premetto che questo mi sta accadendo solo ora, mai successo prima.

ma se apri gestione attività la cpu è al 100%?
o meglio, metti visualizza core logici e controlla se c'è qualche core al 100%
le temperature come sono?

Ultima modifica:
ma se apri gestione attività la cpu è al 100%?
o meglio, metti visualizza core logici e controlla che c'è qualche core al 100%
le temperature come sono?
questo problema l'ho risolto. Grazie SiRiO.
.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora anzi no è già da un po' ne ho un altro di problema, sopratutto con l'ultima versione praticamente mi si visualizza un errore o forse più di uno ma non lo capisco nel momento che vado a cliccare Stampa ed impostazioni di stampa, metto screen.
Cmq non sempre ma spesso.

Allegati

• Screenshot 2023-10-31 184048.webp
    Screenshot 2023-10-31 184048.webp
    18.7 KB · Visualizzazioni: 10
hai per caso toccato le impostazioni del file di paging?
assolutamente no, non lo faccio mai. Poi mi si visualizza quell'errore ok anche cliccando 2 o 3 volte le impostazioni di stampa, che ne so cliccandoci per la quarta volta l'errore non compare più, è un esempio questo ma mi è capitato.
Se clicco su Scopri come correggere mi si apre una pagina web nulla, pagina inesistente!😫

Ultima modifica:

Allegati

• Screenshot 2023-11-01 082946.webp
    Screenshot 2023-11-01 082946.webp
    18.4 KB · Visualizzazioni: 6
Pubblicità
Pubblicità
Indietro