Photorec si blocca durante il recupero...

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
68
Come da oggetto... Sto cercando di recuperare dei file da un disco formattato per errore con photorec: un primo passaggioi per una serie di file da recuperare e' andato a buon fine; un secondo passaggio con una nuova serie di file da recuperare diversi si blocca sempre intorno ad un certo settore e rimane in loop li (fa una cosa del tipo reading 360 , 363 , 367 , 369, 363 , 367 , 369, 363 , 367, 369 , 363... e via cosi' all'infinito).

Ho provato a fare un terzo passaggio con un tipo diverso di file, e stavolta arriva nuovamente fino in fondo... Come posso sbloccare il "secondo passaggio"...?

Mi aggrego a questa discussione. Nel mio caso sto usando l'ultima versione di photorec ad interfaccia grafica per windows (QPhotorec). Sto cercando di recuperare solo file .jpg da una partizione di circa 50 Gb. Metto in moto il processo e vado a dormire; dopo circa 7-8 ore mi sveglio e noto che il processo è arrivato all'88% con 88 immagini recuperate, ma adesso sembra non riuscire andare oltre. Altra cosa strana è che dove dice "Pass 1 - Reading sector" mentre all'inizio mi scandagliava i settori adesso è sullo 0 (0/109081287). Immagino che si sia bloccato.. c'è qualcuno esperto nell'utilizzo di questo programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro