Photocontest Febbraio - Iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

DIDAC

Ospite
Ferry ha detto:
TIX666 e Greengio, è stata solo un'incomprensione. Facciamo finta di niente e continuiamo con il solito entusiasmo ok? ...siete due delle maggiori presenze del forum...e fate da esempio ;) Forza!
ciao!

Quoto!
Forse la parola "infangare" era un pò troppo "colorita"... :rolleyes:...ma questo solo per stare dalla parte di Tix...(sapete com è...i soci sono soci... :D ).

Stò photocontest stà diventando una via crucis...ma perchè solo così pochi interessati? :boh:

Ciao

DIDAC
 
G

greengio

Ospite
DIDAC ha detto:
Quoto!
Forse la parola "infangare" era un pò troppo "colorita"... :rolleyes:...ma questo solo per stare dalla parte di Tix...(sapete com è...i soci sono soci... :D ).

Stò photocontest stà diventando una via crucis...ma perchè solo così pochi interessati? :boh:

Ciao

DIDAC


Verissimo, anche se cmq, dati gli smilies messi, pensavo si capisse fosse una cosa detta bonariamente... Evidentemente no, cmq ci siamo già spiegati... Per me non solo la storia è chiusa, non è proprio mai essistita... :)
 
T

Tix666

Ospite
greengio ha detto:
Per me non solo la storia è chiusa, non è proprio mai essistita... :)

Il discorso vale anche per me :)

Non mi rimane che scusarmi e salutare...:)
 
D

DIDAC

Ospite
Nooo! E io che volevo mettere zizzania!!!... :rolleyes: ...ovviamente scherzo.

Del resto siete entrambi in primis sempre molto gentili ed educati (qualità sempre più rara tra i forumisti)... :ueue: :ueue: vi voglio bene :ueue: :ueue: (scherzo ancora, ma mi sapeva un po di discorso alla rocky "n" quando è contro il russo e alla fine fa quel discorso sul ring..."... :ueue: tutto il mondo può cambiare :ueue: ...").
Va bè, la pianto con le caxxate :D

Tix e prenditi sta macchina fotografica! Ti basta una 2megapixel per fare foto decenti!!! E questo è un invito per tutti!!! (non vendo macchine fotografiche!!!)

Ciauoz

DIDAC
 
G

greengio

Ospite
Avanti Ladies e gentlemen... Le iscrizioni si stanno per concludere... :)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
allora le iscrizioni sono chiuse già da un po, dai forza mandate le foto alla mail, avete tempo fino al 20/02/2005.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!