Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
"il processo X si è bloccato...."
e
"l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."
Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....
Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.
Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....
Come posso risolvere questa situazione?
Vi prego..... aiutatemi!!!!!
"il processo X si è bloccato...."
e
"l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."
Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....
Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.
Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....
Come posso risolvere questa situazione?
Vi prego..... aiutatemi!!!!!