PROBLEMA Phonepad Duo X550u: Tutte Le App Si Bloccanno Ripetutamente E In Modo Anomalo

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
"il processo X si è bloccato...."
e
"l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."

Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....

Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.

Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....

Come posso risolvere questa situazione?
Vi prego..... aiutatemi!!!!!

Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
"il processo X si è bloccato...."
e
"l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."

Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....

Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.

Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....

Come posso risolvere questa situazione?
Vi prego..... aiutatemi!!!!!
Ciao , beh evidentemente col riavvio è impazzito tutto lo spostamento delle app :sisi:. Secondo me devi provare a spostare su memoria interna e poi su SD le app

Secondo me devi provare a spostare su memoria interna e poi su SD le app
IMPOSSIBILE!!!! Le app sono tutte nella partizione ext4 della micro sd e il telefono è inutilizzabile impallato dai messaggi di errore fino al crash totale. Qundi impossibile allo stato attuale trasferire le app dalla micro sd alla memoria interna dello smartphone.

Ho anche provata a disinstallare Link2SD, ma ad ogni riavvio me lo ritrovo...

IMPOSSIBILE!!!! Le app sono tutte nella partizione ext4 della micro sd e il telefono è inutilizzabile impallato dai messaggi di errore fino al crash totale. Qundi impossibile allo stato attuale trasferire le app dalla micro sd alla memoria interna dello smartphone.

Ho anche provata a disinstallare Link2SD, ma ad ogni riavvio me lo ritrovo...

Mi sa che non resta che rimuovere sd e formattarla , facendo anche reset di fabbrica allo smartphone :sisi:

@Francomoh @deadman idee ?

Se metti la micro sd in un altro telefono o dispositivo come reagisce? Se manda in tilt anche altri dispositivi, allora sembra proprio che la SD sia andata al ramengo..

Ho provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma poi quando faccio il reboot il tel è allo stato esatto che si trovava prima del reset. Potrebbe essere dovuto al fatto che sono root? Se cosi fosse ho uno smarphone da buttare visto che non posso ne installare l'app per togliere root e anche se provo ad installarla da pc, mi dice che l'app è già installata ma non riesco ad accedervi perchè il telefono mi continua a dare messaggi ripetuti di errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro