Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo fantastico forum, haimè, si perchè l'ho scoperto a causa della mia veccia (si fa per dire) tv LG crt 100Hz che mi ha abbandonato proprio 2 giorni fa.
Quindi in cerca di informazioni su un nuovo televisore mi sono imbattuto appunto in questo forum,e a voi chiedo aiuto, lo scopo principale per cui utilizzo la tv sono:
riproduzione di divx tramite hd multimediale (emtec movie) che supporta fino a 1080i;
riproduzione di dvd;
pochissima televisione;
niente sky;
niente consolle.
Da quanto ho letto questo mi dovrebbe indirizzare verso il pasma (o mi sbaglio?)
Ho visto queste tv:
PHILIPS PLASMA 42PFP5332 € 699
SAMSUNG PLASMA PS42C67 € 715
come sono , me ne consigliate delle altre sempre da stere su questa cifra e dimensione.
Ciao e grazie a tutti.
Diego
Quindi in cerca di informazioni su un nuovo televisore mi sono imbattuto appunto in questo forum,e a voi chiedo aiuto, lo scopo principale per cui utilizzo la tv sono:
riproduzione di divx tramite hd multimediale (emtec movie) che supporta fino a 1080i;
riproduzione di dvd;
pochissima televisione;
niente sky;
niente consolle.
Da quanto ho letto questo mi dovrebbe indirizzare verso il pasma (o mi sbaglio?)
Ho visto queste tv:
PHILIPS PLASMA 42PFP5332 € 699
SAMSUNG PLASMA PS42C67 € 715
come sono , me ne consigliate delle altre sempre da stere su questa cifra e dimensione.
Ciao e grazie a tutti.
Diego