Philips PFL 7642 D - Tv Lcd 47" Full HD

Pubblicità

bg67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,saluti a tutti.Sono nuovo di questo forum, e visto la professionalita' con cui si discute, ho deciso di iscrivermi.Volevo chiedervi un parere sul philips di cui in oggetto dato che sono tentato di acquistarlo.Se qualcuno lo ha gia' provato o se magari lo ha gia' acquistato puo' darmi una valutazione o una valida alternativa.Non vorrei spendere tanti eurini e poi trovarmi con un prodotto discreto!Poi chiedevo se rispetto ad un hd normale, a parita di segnale(esempio un film su dvd),si guadagna qualcosa in termini di qualita' d'immagine.Anticipatamente ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e no!Saluti BG67

i philips, grazie alla tecnologia pixelplus, sono dei televisori ottimi...
è stato anche aggiunto il supporto al segnale 1080p che invece mancava sulla serie precedente di full hd (che arrivava fino al 1080i).
d'altro canto non era facile migliorare dei tv già buoni...
... il 100hz degli altri produttori è già presente (philps lo chiama natural motion)
l'unica cosa da verificare è la qualità del pannello (che non ho ancora testato) con dei segnali hd (dovrebbero essere lg quindi veloci e con una discreta uniformità per essere dei 47")

è un buon acquisto!

pace e bene
polverizzatore

p.s. un tv hd ready si vede meglio di un full sul segnale in sd...
per un motivo prettamente matematico :)

grazie per la risposta polverizzatore.credevo che philips costruisse pannelli e non che glieli forniva lg!sono un po' titubante sull'acquisto!magari prendere un samsung o uno sharp di pari caratteristiche e prezzo.che ne pensi?gli sharp della serie xd li hai testati?oppure un samsung serie M o N?Dicono che i samsung come contrasto sono ottimi, buona resa del nero etc..
Qualche altro consiglio puoi darmelo, grazie!

esiste una jointventure tra lg e philips per la produzione di schermi (lg) ed il software (philips) ovviamente se su i pannelli non si può bluffare sul software i philips stanno su un altro livello.
gli schermi lg comunque sono di buona qualità

per quanto riguarda i samsung ritengo che la serie 7 sia molto meglio della 8 per questo andrei su un le46n73 hdready (della serie truecolor) oppure le46f71 full, la serie M non mi piace proprio.

su sharp rd1 secondo me ha un pannello migliore del philips ed un sistema di gestione del movimento meno invasivo però i colori di philips sono troppo belli.

valuterei ...
kdl46w2000 full
kdl46d3000 hd ready
kdl46x2000 il migliore ed il più costoso

pace e bene
polverizzatore

ps philips utilizza anche schermi samsung ma solo su i plasma.

pps ho provato il 47 full lg in hd col hddvd toshiba ed il film dei mondiali...
...era quello che produceva meno scie ;) col pallone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro