Philips PFL 3512: Chi lo conosce?

Pubblicità

paperoga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
dovrei comprare un lcd da 32 pollici da usare con xbox360 e per vedere la tv; lo vorrei con decoder integrato.
Mi sono imbattuto in un Philips 32 PFL3512 in offerta a 560 euro, ma non trovo nessuna informazione su internet, non so nemmeno che tempi di risposta abbia. Che sia destinato a qualche mercato particolare? Dite che mi posso fidare?
Potrei spendere anche qualcosina in piu', diciamo fino a 650, maaaaassimo 700.
In alternativa avrei visto :
Sharp LC32AD5GY a 629 Euro
Sharp LC32AD5E-BK a 679 Euro
Samsung 32S86BD a 650 Euro
Sapete le differenze tra i due Sharp?
Ovviamente mi piacerebbe risparmiare e portarmi a casa il Philips, a patto che se la cavi bene rispetto agli altri modelli citati.
Ovviamente sono aperto a qualunque suggerimento diverso.
Come dicevo, priorita' alle immagini da Xbox 360 e Digitale terrestre
Un saluto a tutti e grazie

la differenza tra i due sharp è il colore bk (black = nero)/gy (gray = grigio)
...

il philips serie 3 non è un gran ché... e poi non è molto dotato di connessioni (manca la vga) per questo è un poco limitato con pc/xbox360...

il samsung ... (tutto tranne la serie "s" che è la più scadente) opta almeno per la serie "r"

valuta lg che con la serie lc offre un rapporto p/q ottimo oppure lb75 (che dovrebbe essere nel tuo range di prezzo)

pace e bene
polverizzatore

Grazie per la risposta celere,
ma avrei ancora qualcosa da chiederti:
sugli sharp non ti sei pronunciato, li dovrei escludere?
Lg lb75 che mi consigli lo trovo a 800 Euro che sono un po troppi per me (non mi va di comprarlo online); e' davvero tanta la differenza con la serie LC? Di quest'ultima non avevo sentito parlare benissimo. Avrei trovato un LC56 a 600 Euro, e' adatto all'uso che ne farei?
La nuova situazione sarebbe la seguente:
Sharp LC32AD5GY
LG LC56
avrei visto anche un Philips 5522 a 700 Euro
Ah, la mi axbox ha l'uscita hdmi.
Grazie per l'aiuto

Polverizzatore,
ho appena visto un altro post in cui dici che Sharp AD5 meglio di Philips serie 5, quindi la scelta si riduce a:
Sharp LC32AD5GY
LG 32LC56

nello stesso post ho visto che consigli Sharp per un uso prevalentemente come TV, LG per un uso misto TV e consolle dato che mappa 1:1.

Ora ti chiedo: io non usero' il pc collegato al Tv, ma solo XBOX via HDMI, e' lo stesso importante la mappatura 1:1? Perche' altrimenti opterei per lo Sharp che secondo il tuo parere soffre meno il segnale analogico.

Per intenderci, non vorrei prendere un LCD che come TV e' una ciofeca, ne vorrei uno che sia piu' versatile ma che co n la consolle faccia il suo dovere.

Ciao e grazie

Un aggiornamento sull'argomento:
Due giorni fa ho preso lo Sharp LC32AD5GY, portato a casa, fatto un po' di prove.
Con Sky nulla da eccepire, immagini abbastanza buone, ma con XBox 360 non sono riuscito a trovare un settaggio che mi soddisfacesse, non so dire bene cosa fosse, ma mi si affaticava la vista, le immagini in movimento nei giochi di guida (che prediligo) sembravano piatte e "disordinate".
Allora, memore del primo suggerimento di Polverizzatore, l'ho riportato indietro ed ho preso LG 26lb75 che era in offerta a 489 Euro (il 32 pollici costava troppo).
Con Sky mi e' sembrato valido almeno quanto lo Sharp, non so se per le dimensioni ridotte.
Ma quando ho collegato la Xbox: uno spettacolo!!!
Immagini nitide e fluide, nessuno sforzo visivo, meglio di quanto potessi immaginare, una goduria giocare. E poi molte regolazioni possibili e grande connettivita'. Sono davvero soddisfatto,
Grazie per avermi guidato polverizzatore.

sono contento di esserti stato utile...

pace e bene
polverizzatore

p.s. ovviamente rinnovo a te (e a tutti coloro ne fossero disposti) di aprire un topic ufficiale per raccogliere notizie e impressioni su questo tv (come è stato già fatto per il panasonic th42px70)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro