Philips per giocare

Pubblicità

Cherubino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, devo ancora prendere la tv nuova poichè sono un eterno indeciso, l'uso sarebbe sky normale, x360 e dvd.
Il problema è questo, sono indeciso tra il sony v4500 o il philips 7403, entrambi 32 pollici, poichè il primo da quanto ho capito è meglio per la console, il secondo per i segnali sd. Ma porca miseria non potevano mettere al philips una bella porta vga così mi mappavo il segnale 1:1 ed ero contento?

La mia domanda è questa, esiste un philips sulla stessa fascia di prezzo dei due sopracitati che riesca a mappare la x360 o in vga o in hdmi 1:1?
Secondo voi un v4500 in hdmi mappato 1:1 rende molto di più di un philips 7403 collegato sempre in hdmi con i videogiochi?

Se avete qualche altro modello su questa fascia di prezzo 500-600€ sparate pure, calcolate che deve fare bene tutte e due le cose, altrimenti tanto vale che rimango indeciso tra questi 2 senza fare altra confusione.
Grazie e saluti.

PS: attualmente gioco con un monitor lcd sm206wb collegato in vga a 1680x1050, un altro mio dubbio è questo, le tv lcd in questione mi darebbero miglioramenti dal punto di vista visivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro