PROBLEMA Philips LCD funziona tutto ma non sky

AlmaRoma

Nuovo Utente
3
0
Giorni fa stavo guardando una partita su sky e improvvisamente è scomparso tutto; schermo nero. TV Philips ambilight 55’ Ho cambiato cavo hdmi ma nulla “nessun segnale video”. Provate tutte le entrate hdmi, nulla. Apple tv e fire funzionano via hdmi. Ho portato il decoder sky HD a un centro assistenza e funzionava. Torno a casa e lo collego ad altra tv LCD e funziona! Solo col philips mi dà “nessun segnale video”. Da cosa può dipendere?
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Giorni fa stavo guardando una partita su sky e improvvisamente è scomparso tutto; schermo nero. TV Philips ambilight 55’ Ho cambiato cavo hdmi ma nulla “nessun segnale video”. Provate tutte le entrate hdmi, nulla. Apple tv e fire funzionano via hdmi. Ho portato il decoder sky HD a un centro assistenza e funzionava. Torno a casa e lo collego ad altra tv LCD e funziona! Solo col philips mi dà “nessun segnale video”. Da cosa può dipendere?
Hai provato a cambiare porta e cavo, con una sicuramente funzionante?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
La presa della corrente l'hai controllata?
Beh, ti dovranno dare un'altro decoder sulla fiducia. O fagli un video...
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Il decoder funziona regolarmente su altra tv lcd. Non me lo cambiano perché comunque funziona.
Hai provato ad aggiornare il firmware del tv?
Sky potrebbe aver modificato le specifiche necessarie per poter visualizzare ii suo segnale sul tv.
Io ho un tv philips 32PHT4132/12 ed ho dovuto aggiornare il firmware per renderlo compatibile con il decoder Sky Q.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili