Philips LCD 37PFL9632D

Pubblicità

Gallabala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare il modello specificato nel titolo. Qualcuno di voi ha già avuto modo di valutarne le prestazioni? Traducendo in malo modo da qualche forum tedesco, sembra che ci sia una specie di beep acustico quando l'apparecchio è in modalità risparmio energetico (boh?!) e viene valutato come un difetto non da poco..nessuno ne sa qualcosa?
Mi piacerebbe anche sapere se da qualche parte su Internet è stata fatta una recensione, magari comparativa.

PS per i signori di Tom's Hardware.com...che ne direste di farla voi una bella recensione su questo modello e altri di pari categoria? :)

Grazie a tutti per le risposte.

è un modello troppo nuovo per i test comparativi...
non ho ancora avuto modo di testarlo...
sembra interessante...

già sulla più datata serie pf sorprendeva la definizione in sd...
non scordiamoci che l'ambilight la philips lo mette solo sui televisori migliori (come il bollino blu sulle banane) e poi il perfectpixel promette faville...
l'unico "problema" potrebbe dipendere dal fatto che lo schermo potrebbe non essere all'altezza dell'elettronica

pace e bene
polverizzatore

sul forum di avmagazine si parla di questo tv assieme ai suoi "fratelli maggiori"... pare siano uno spettacolo...
in più pare che gestiscano (come solo i pioneer) correttamente il segnale 24p
non mi sembra di aver trovato riferimenti a sibili o rumori in stand-by (eventualmente basterebbe togliere la spina)

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro