DOMANDA Philips Fidelio X2HR/00 vs Sennheiser HD 599

poccettino

Nuovo Utente
58
3
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX 400 V2
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
SSD Sabrent 512GB Rocket NVMe + HDD SEAGATE BARRACUDA 2TB
RAM
Inno3D Ichill RGB DDR4 CL16 2x8GB 3000 MHz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC
Audio
Monitor: Edifier 1280T - Cuffie: superlux hd 681 evo + sony WH-H900N
Monitor
lenovo 24" IPS 1440p
PSU
RIOTORO ENIGMA 750 W
Case
sharkoon tg5
Periferiche
logitech g203 + tastiera meccanica amazon basics switch blu
Ciao a tutti,
sto cercando un paio di cuffie over ear per ascoltare musica, film e le attaccherei anche alla chitarra elettrica.
Volevo stare sui 100 più o meno e come prima intenzione pensavo alle beyerdynamic 990 pro.
Considerando che con quelle dovrei spendere anche un po' per l'elettronica come sono queste due?
Philips Fidelio X2HR/00 e Sennheiser HD 599?
ho visto che con il prime day sono in offerta a 99€
dato che non sono un audiofilo secondo voi mi conviene prendere una di queste due?
Secondo voi quali sono migliori?

Grazie a tutti
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Lascia stare le 990, non puoi sbagliare con le tue due scelte, sono entrambe ottime nella loro categoria, prendi quelle che preferisci, le differenze a livello di suono sono minime. La grossa differenza è nel peso.
 

Frank_M

Utente Attivo
227
40
Io posso solo dire che, dopo averle provate, le Philips sono delle signori cuffie e quello è un ottimo prezzo. Non sono un audiofilo e sto entrando adesso nel mondo dell'audio, ma ho un passato da musicista e un orecchio allenato. Le Fidelio sono abbastanza bassose ma i bassi sono abbastanza definiti. È una cuffia dall'ampio respiro che mi sta dando molte soddisfazioni anche se non con tutti i generi. Sarei curioso anche io di provare le Sennheiser, però.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho avuto le fidelio x1 e posso solo lodarle, le x2 sono migliori stando al giudizio di molte persone.

Le dt990 posso solo dire che per gusti personali urlano spesso, certi alti equivalgono a graffiare una lavagna con le unghie se alzi un po il volume.

Sennheiser fa buone cuffie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frank_M

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili