Philips Cinema 21:9

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 57806
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 57806

Ospite
Salve a tutti! Oggi sono andato al Media World e ho visto la TV LCD più bella mai creata :love: Philips Cinema 21:9
philips-cinema-21-9-lcd-tv-coming-in-june%5B5%5D.jpg

Semplicemente mostruosa! Full HD, ambilight e un fantastico formato da 21:9; sono rimasto più di 5 minuti solo a guardare la cornice (a mio avviso fantastica) :sisi: Poi con calma guardando i video promozionali in Full HD mi sono reso conto che è perfino meglio che al cinema, molto meglio! :asd: :shock:
Ovviamente il prezzo non era esposto quindi mi sa che si aggirerà intorno ai 6000€ come minimo :asd:

Adesso che è stato messo sul mercato il primo display in formato 21:9 come credete che reagiranno gli altri produttori? Lo seguiranno a ruota oppure no? :boh:

Nel caso vorreste vedere qualche altra immagine vi lascio il link del sito ufficiale: Philips - Cinema 21:9 - Audio e video - Televisori

Io penso che:
1) costa tanto, perchè si paga l'esclusività di un prodotto che per ora è abbastanza inutile;
2) la risoluzione pure essendo 2560x1080 a questo punto è bassa , si aspetto televisori a 1600p;
3) Un televisore perfetto nel 2009 in toeria dovrebbe avere teconologia oled ma stiamo parlando di multinazionali -.-
4) l'ambilight fa molto effetto.

Se qualche produttore facesse una cosa simile a philips sarebbe sempre un prodotto di fascia alta, quindi cambierebbe poco o niente.

Io aspetto tv lcd da 40" degne di battere i vecchi crt....la speranza è l'ultima a morire :lol:

P.s consumo 281 Watt :asd:

Io penso che:
1) costa tanto, perchè si paga l'esclusività di un prodotto che per ora è abbastanza inutile;
3) Un televisore perfetto nel 2009 in toeria dovrebbe avere teconologia oled ma stiamo parlando di multinazionali -.-

1) il prezzo l' ha chiesto mi padre al comesso, 3999,99€ :asd:
3) La tecnologia OLED non sarà lanciata sul mercato così presto, mi ricordo ancora quando Sony fece il primo schermo OLED da 11", era grosso appena 3mm, il prezzo?! 200.000yen (1.740$)! I costi di produzione degli schermi OLED sono altissimi, Sony sta tutt ora cercando nuove tecnologie che permettano di ridurre il costo di questi display. Ma adesso dimmi, siamo nel 2009, i telegiornali ci terorizzano con la crisi e lo stipendio medio (in Italia per esempio) è di 900-1000€ quanto credi che venderebbe una tecnologia del genere? :look:

E qui conviene quesi stipulare un contratto con l' ENEL :asd:

Comunque cosa non darei per averne uno in camera mia :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro