philips 42pfp5532d

Pubblicità

montigiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è ormai da tempo che seguo le pubblicazioni di questo sito veramente ben fatto.
Da qualche mese avrei voglia di sostituire la mia CRT 26" Panasonic con un nuovo display, da esperienza personale mi piacerebbe orientarmi su un plasma. Non ho consolle, e l'utilizzo sarebbe pricipalmente su canali sky (poi aggiungerei i canali hd già inclusi in abbonamento) film / telefilm / sport. Ho visto una offerta ieri che proponeva la tv in oggetto a €499, so che si tratta di un prodotto non nuovo ma, vista la cifra ed il mio budget limitato mi piacerebbe sapere se si tratta in ogni caso di un buon affare. In generale sono preoccupato dai fenomeni di ritenzione o burning in visto che le trasmissioni in 4:3 restano tantissime e non mi andrebbe di vedere un telefilm senza le teste causa zoom... Mi potete aiutare a chiarire se si tratta di fenomeni rari / risolvibili o che possono in breve tempo compromettere la qualità del tv al plasma ? Grazie in ogni caso. Beppe

ciao

il burn in si verifica solo se lasci ferma l'imagine per molto tempo (molte ore) e traltro va via, lo stampaggio svanisce dopo un po. e per quello che i plasma non sono i display migliore per pc o console per il fatto che parti dello schermo non cambia tipo menu avvio windows, ecc
la tv da te citata e molto, molto modesta,
i0o prenderei un plasma panasonic th42px8 che costa 100 euro in piu ed e molto piu moderno e ha il dig.terr imcorporato.
se hai il dec sky lo devi settare i n 16:9
da qualche tempo noto che quasi tutti i programmi rai, med. inclusi sono 16:9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro