Philips 42PFL7962D/12 vs Sharp LC-42X20E

Pubblicità

JazzMan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
dopo aver letto riviste forum e quant'altro mi sono deciso ad acquistare un pannello fullhd da 40 o 42 pollici. La mia prima scelta era caduta sul samsung serie M86 e serie F86 ma dopo aver letto dei problemi che affliggono questi pannelli ho fatto marcia indietro. Mi spiego, al momento la dstinazione d'uso del tv è visione tv analogica digitale con il decoder integrato nel tv, dvd, e x360, in futuro aggiungerei un lettore blu ray. Sono stato 2 ore oggi in un negozio di una grossa catena e finalmente ho trovato un impiegato che mi ha mostrato descritto per filo e per segno le caratteristiche dei tv esposti (una mosca bianca!!!!) Ho chiesto se potevo vedere il tv oltre che con un segnale digitale hd con una comune antenna, e con un comune lettore dvd, nessun problema. 4 tv Sony Samsung Sharp e Philips tutti provati con lo stesso sistema, a colpo d'occhio (è il caso di dirlo) mi sono orientato per quelli esposti in questo 3d. Le mi conoscenze tecniche sono a zero, la scelta si è basata solo sulla visione delle immagini nelle 4 situazioni e senza smanettare sui vari settaggi. Le caratteristiche tecniche mi sembrano molto simili per i due scelti da me.
Consigli chiarimenti critiche fatemi sapere vi ringrazio.

dimenticavo, il prezzo non si discosta moltro tra i due modelli 1400 vs 1500

lo sharp ha un immagine più "morbida" questo nasconde le magagne in sd ma lo rende meno enfatizzato con un segnale di qualità
il philips invece è più "ruvido" non fa sconti ma è più onesto...
a te l'ultima parola
in fondo hai già selezionato due bei tv

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro