philips 42PFL7404H

Pubblicità
Intanto ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma è raro che io passi di qui.
Qualche tempo fa ero indeciso se prenderlo, come si vede da questo 3D:
http://www.tomshw.it/forum/tv-lcd-plasma-e-videoproiettori/144959-quale-dei-due-tv-lcd-42-a.html
Poi l'ho scelto e ne sono molto felice. La qualità dell'immagine è ottima in ogni caso, sia con sorgenti in SD, sia con film in HD, sia con giochi. Ho fatto delle prove collegando il tv in HDMI al pc e non ho notato scie, mentre l'imput lag è molto ridotto in modalità gioco (sebbene si avverta utilizzando il tv come monitor per pc: muovendo il mouse ci si accorge anche del più piccolo ritardo).

Gli unici appunti che posso fare sono questi: le casse non sono eccellenti (ma forse sono io ad essere abituato troppo bene), l'accensione è un po' lenta (ci vogliono circa 5 secondi dalla pressione del tasto on per vedere la tv e circa 10 secondi per poterla utilizzare, ovvero poter utilizzare il telecomando).
Con la prima versione del firmware i menù sono lenti e la visione dei film da chiavetta USB talvolta presenta qualche scatto, ma questi problemi sono stati risolti con le nuove versioni del firmware, che sono facilissime da installare: si scarica il firmware (43mb) dal sito philips, si mette su una chiavetta USB senza doverla formattare, infine si collega la chiavetta alla tv accesa e fa tutto da sola.

P.S: I firmati video supportati per la visualizzazione attraverso chavetta USB sono .avi e .mp4, purtroppo i .mkv no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro