PHILIPS 42PFL5405H oppure SAMSUNG LE40C530 ???

Pubblicità

trudon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
In un centro commerciale ho visto i televisori PHILIPS 42PFL5405H e SAMSUNG LE40C530 allo stesso prezzo di € 499,00. Sono indeciso. Da un lato il Philips ha una frequenza di 100 Hz e una diagonale maggiore, però ho avuto modo di vedere acceso il Samsung a casa di un amico e mi è sembrato molto bello per questo prezzo, anche per il fatto che tramite USB legge direttamente file anche in Full HD di formato MKV in maniera che mi è sembrata fluida. Il PHILIPS 42PFL5405H legge gli MKV in Full HD?
Cosa mi consigliereste? Grazie mille comunque.

Ciao a tutti,

sono Michele dell'ufficio stampa Philips. Ho letto la vostra conversazione e volevo dare qualche informazione in più relativamente al Philips 42PFL5405H. Innanzitutto volevo specificare, per quanto riguarda la questione sollevata all'inizio, che parliamo di due TV con caratteristiche simili: entrambi utilizzano un display Full HD con risoluzione 1920 x 1080, retro illuminati a lampade CCFL (no Led). Il Philips grazie al processore video Pixel Plus HD, 100 Hz, ottiene un tempo di risposta del pannello pari a 2ms. Anche il rapporto contrasto è buono 100.000:1.
Altre caratteristiche importanti del TV Philips sono:

- formati di riproduzione dei video attraverso ingresso USB: supporto codec H264/MPEG-4 AVC, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, WMV9/VC1, Contenitori: AVI, MKV.
-Decoder DVBT, DVBC MPG4 - Potenza in uscita (RMS): 40 W virtuali, Invisible Sound
- 3 ingressi HDMI
- 1 ingresso scart full RGB
- 1 ingresso VGA
- 1 ingresso component
- Slot per CAM module
- Compatibile Ci+

Spero di essere stato di aiuto, nel caso, per qualsiasi ulteriore informazione, siamo qui! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro