Philips 37" o Sony 40"?

Pubblicità

a.gulp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
innanzitutto i complimenti a tutti x il forum e soprattutto x la qualità dei contenuti.. è un po' che leggo i vs post per orientarmi nell'ardua scelta e così sono giunto a chiedere un illuminato consiglio per la mia TV:

uso: digitale terrestre / PLAY3
distanza: 3,5 / 4 mt (e sono pure cecato!)
budget: € 1700

Ho addocchiato 2 modelli:
PHILIPS 37pfl9632d/10 e SONY kdl40w3000aep

Ora, il Philips ha in + rispetto al Sony i 100hz, Ambilight, e vari ammenicoli tecnologici (Motore Perfect Pixel HD, HD Natural Motion ecc..ecc...)
Il Sony dal canto suo però è risultato uno dei migliori nella sua categoria (ma non c'erano i 100hz nella comparativa se non ho capito male).

Sono in mare aperto.. datemi suggerimenti!:inchino:

P.s. ma poi sti 100 hz, a che servono?!:boh:

P.p.s. non so se è il forum giusto, intanto la butto: ci sono nuovi DVD recorder con HD con anche il digitale terr., ma a parte registrare chiaramente i canali in digitale, hanno reali benefici rispetto a quelli senza dig.terr.? e, soprattutto, hanno gli slot per le schede?

Grazie a tutti!!:ok:
Alex

Ciao, come dico sempre a tutti gli amici che necessitano di consigli sui tv, "aspettate il nostro Polverizzatore che sicuramente vi da una dritta" :D

Di mattina il forum è vuotino.. ciauz :)

non esiste un tv "definitivo" ma esistono degli ottimi tv...
per l'utilizzo consolle mi sento di consigliare il sony (dopo qualche piccola regolazione) per la tv sicuramente il philips...
in particolare il philips ha meno contrasto ma è più "caldo" nei colori

per i dvd recorder molti hanno il digitale terrestre ma, mi pare di ricordare, solo l'lg (d75 e d77) hanno l'interattività e accettano le carte mediaset/la7

l'lg ha però un software "drammaticamente" afflitto da bug

eventualmente esiste un modello di decoder della i-can con dentro l'hdd ma senza il dvd

pace e bene
polverizzatore

Grazie Polverizzatore, farò tesoro dei tuoi consigli, ora cercherò in qualche negozio di vederli dal vivo!:ok:

Ciao..io sono un possessore del 37pfl9632 e mi sento proprio di consigliartelo..guarda io ti darei un consiglio (che poi è quello che han fatto a me)..vai in un centro commerciale in cui hanno una play3 collegata ad un lcd e gli chiedi se possono collegartela al 9632..se te lo fanno a quel punto, dopo aver visto con i tuoi occhi, penso proprio che lo prenderai al volo!!!!!!!
Con i dvd blu-ray e la play 3 è un qualcosa di MOSTRUOSO..anche sui canali del digitale si vede da dio..pecca un po' negli analogici, ma si sa i full hd nn son fatti x quello e poi subentrano i discorsi sui segnali ecc ecc (attenzione con "pecca" intendo che si vede un po' peggio che in digitale, ma sempre bene eh...):ok:

Gli ambilight son fighissimi e son fermamente convinto che (dopo aver sistemato bene la loro intensità) aiutino molto la visione..
"I vari annemicoli tecnologici" di cui parlavi son tutti i filtri che puoi attivare/disattivare al fine di ottenere un'immagine che più soddisfa i tuoi gusti..Il perfect pixel è una XXXXta..combinandoli a seconda delle varie periferiche che uno sta usando si ottengo veramente delle immagini pazzesche e diventa un "gioco"...

Inoltre Philips serissima..assistenza straefficiente e disponibile..e fidati quello conta anche!!!

Ciao spero ti sia stato utile :D

se permetti
philips 37pfl9732/d - 10
sony 40x3500

due gioielli...li ho visti entrambi...io prenderò il philips per questioni di spazio...e non solo

Humm...mi infilo in questa conversazione perchè in affetti anche io mi sto ponendo un problema simile, ma per un altro motivo.
Dopo aver già chiesto informazioni qui sono uscito convinto che il philips 42pfl9632d fosse il mio TV ideale, ma poi, leggendo altri post, ho visto che per l'utilizzo con console e pc il sony è solitamente considerato migliore.
Ora, considerato che principalmente userei il tv per xbox360 e film su dvd/divx in SD visionati tramite HTPC, mi conviene rimanere fedele allphilips o mi consigliereste un modello sony di pari fascia? e che modello?
Grazie mille a tutti!!!

Grazie Frengo2000 della dettagliata recensione:)... mi hai talmente preso che quasi quasi se abiti in zona Milano vengo a casa tua a guardare la tele e giocare con la PS3!!!:lol::ok:
Anche a me gli ambilight mi incuriosiscono 1 sacco..:chupachup
Ti chiedo 1 altra cosa visto che hai il Philips: ma ha anche l'ingresso per la Paycard?

X Linodege: sicuramente hai ragione, però i modelli che mi consigli sono fuori budget di qualke k€!!:shock: e contando che già con quelli che ho scelto sforo..:(

Oggi mi sono fatto il pieno tra MW, Unieuro, Trony e sarcacchio... certo che vedere le trasmissioni sui dei TV del genere con quel cesso di segnale che ci attaccano fa venir voglia di prendersi un TV in bianco e nero!:shock::nono:

Grazie a tutti ancora!:ok:

Grazie Frengo2000 della dettagliata recensione:)... mi hai talmente preso che quasi quasi se abiti in zona Milano vengo a casa tua a guardare la tele e giocare con la PS3!!!:lol::ok:
Anche a me gli ambilight mi incuriosiscono 1 sacco..:chupachup
Ti chiedo 1 altra cosa visto che hai il Philips: ma ha anche l'ingresso per la Paycard?

Si ce l'ha ma serve ad un bene emerito ca..o, xchè le cam dei DTT degli lcd x ora nn permettono l'interattività e la visione dei canali a pagamento..
Bel pacco!!!!

..ti ho mand un m.p.
Se ti serve altro chiedi pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro