Philips 32PF9630 - Ma dove???

Pubblicità

leader86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Questa è una richiesta di aiuto:

sono intenzionato ad acquistare il TV LCD Philips 32PF9630
che è stato da poco recensito qui su THG.

Il problema è che non trovo alcun negozio on-line che lo abbia
nel proprio listino, neanche come prodotto esaurito! :mad::help:

Se qualcuno lo ha oppure ha intenzione di comprarlo come me,
potrebbe gentilmente suggerire il venditore?

in effetti le caratteristiche mi sembrano più o meno le stesse, ma cambia un parametro fondamentale: IL PREZZO !!! Guarda a quanto viene offerto.

Se è stato sostituito da questo modello allora non capisco proprio la differenza di prezzo con i 1600 € di quello nella recensione.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! :)
Volevo chiedere una cosa in merito all'articolo sulle TV LCD pubblicato il 27 gennaio. Come mai tra i televisori testati non é stato inserito anche un LOEWE?! Sono sempre stati molto bravi e per certe tecnologie sono stati anche dei pionieri! Offrono una gamma di prodotti molto varia, dalle TV CRT agli LCD (diversi modelli) e plasma. Sarebbe molto interessante scoprirne a fondo le caratteristiche! Anche per capire se questa loro supremazia giustifica effettivamente il prezzo che in media é un po' superiore ad altri prodotti della stessa fascia. :nod:
Un'altra buona marca di cui ho sentito dire é la Pioneer... qualcuno sa qualcosa?! :eyes:

Mi dispiace ragazzi ma nn e venduto in italia .:p

tralaltro il prezzo nn e in euro ma in dollari asd.:ghigno2::ghigno2:

Penso che questa recensione sia una traduzione di quella pubblicata sul sito tedesco di THG.
Solo che quella si riferisce al monitor [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]32PF9830 che costa in Germania ca. 2200 €.
Stranamente anche i grafici pubblicati sul sito italiano si riferiscono a questo LCD (vedi scritta sul grafico). Confronta: http://www.tomshardware.de/display/20060128/32_zoll_lcd_flachbildfernseher-vergleichstest-34.html
e http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120&page=are_32_lcd_tvs_ready_for_prime_time-14

Anche il testo in parte è stato tradotto letteralmente.

Non mi sembra una recensione seria....

saluti

akiras
[/FONT]

ho comprato qualche mese fa in italia, da marco polo, ma l'ho trovato anche da chiari/expert il 32PF9630, ora, l'ho comprato 2 mesi fa e ancora lo devo prendere in consegna, non penso di ricordarmi male perchè il nome l'ho preso giù dalla recensione di THG, ma quali differenze ci sono tra 9630 e 9830? non vorrei aver scaxxato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro