philips 32'' 9632...perchè mi taglia l'immagine?

Pubblicità

Pogagna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo...ho un onesto 9632 da 32'' ma la parte superiore dell'immagine, a modalità di visualizzazione normale, viene tagliata. sia in digitale terrestre che guardando sky ciò accade, dunque che so, non vedo parte del logo di sky, per intenderci, piuttosto che una testa un po' tagliata sui primi piani. ma è normale? perchè ok...lo schermo è 16/9 ma l'output del segnale no, ho pensato a questo...ma allora perchè anche con sky 16/9 il problema persiste?? va da sè che mettendo come opzione di visualizzazione "schermo largo" tutto quadri, ma sappiamo bene quanto obese risultino le persone in un 16/9 spalmato. sono nabbo in materia, quindi chiedo venia se la domanda è stupida, ma ho altri lcd in casa (20'' e 15'') e non ho mai avuto problemi. peraltro, tale problematica scompare se uso le console...wii, ps3 e x360, salvo che non sia stato cretino io a non accorgermi del contrario, ma non mi par proprio, rullano alla perfezione, sia impostando i 16/9 che non facendolo. help!

update: mi ha chiamato l'assistenza philips e anche a loro la cosa non piace...non è esplicabile il fatto che con le console funzioni e con la tv no, ma di certo non è normale che con "formato automatico" la tv non spalmi l'immagine su tutto lo schermo. peraltro, mi e"ro dimenticato di dirlo, l'opzione automatica è uguale al "super zoom", come se in sostanza tale zoom fosse inserito di default, o forse semplicemente non è compatibile con certe cose, visto che potrebbe essere anche il vero otput automatico, per quanto ne so.
nel dubbio, il tizio passerà la pratica all'assistenza specializzata e mi richiameranno, sperando di non dover mandar via il mezzo...

philips...perchè mi taglia l'immagine - seguito

Mi interesserebbe sapere se c'è stata una soluzione al tuo caso perchè anche il mio philips 42" mi taglia l'immagine ...

philips...perchè mi taglia l'immagine - seguito

mi interesserebbe sapere se c'è stata una soluzione al tuo caso perchè anche il mio philips 42" mi taglia l'immagine ...

Idem con patate

Salve, anch'io sul mio nuovo 9603 da 37" ho lo stesso problema. L'assistenza latita ma prova ad aggiornare il firmware scaricandone la versione dal sito Philips. Personalmente, SONO MOLTO DELUSO DALLA PHILIPS che sembra abbia tradito la fiducia degli acquirenti, immettendo sul mercato un prodotto nuovo con mille difetti tra cui questo ed il fatto che il modulo cam non esiste per questo LCD! Per 1.800 Euro, ci sono LCD ben più performanti. Al più presto, presenterò questo caso all'Ascon (Associazione Consumatori) perchè è un fatto inammisssibile su un prodotto nuovo ed in cui tali contenuti sono spacciati per perfettamente funzionanti ed integranti! :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro