PROBLEMA Philips 276E8VJSB non emette nessun suono

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Messaggi
1,813
Reazioni
85
Il mio Philips 276E8VJSB non emette nessun suono, come risolvo?
Ho collegato il display con HDMI alla scheda nVidia 4060.
Quando sono su YouTube posso sentire la musica, giusto?
Perché non sento nulla?
Il dispositivo potrebbe essere guasto?
 
Il mio Philips 276E8VJSB non emette nessun suono, come risolvo?
Ho collegato il display con HDMI alla scheda nVidia 4060.
Quando sono su YouTube posso sentire la musica, giusto?
Perché non sento nulla?
Il dispositivo potrebbe essere guasto?
devi impostare qui l'uscita audio sul monitor
Screenshot 2024-05-12 011841.webp
 
Lepre perché non leggi mai le specifiche dei prodotti che usi?
Quel monitor è predisposto con un uscita audio per pilotare casse esterne, non ha audio interno.
Screenshot_20240512_024322_Samsung Notes~2.jpg
 
Lepre perché non leggi mai le specifiche dei prodotti che usi?
Quel monitor è predisposto con un uscita audio per pilotare casse esterne, non ha audio interno.
Visualizza allegato 477640
Perché Windows mi trova un audio integrato nel monitor?
Screenshot 2024-05-12 113538.webp
Una è del notebook, l'altra è del display.
Sul sito c'è scritto:
Audio (ingresso/uscita): Uscita audio
Cosa ci dovrebbe essere scritto?
 
Perché nel monitor vi è una scheda audio che converte in analogico il segnale audio presente sul connettore HDMI, ma serve a pilotare delle casse esterne, collegate al monitor.

guarda bene le feritoie sul monitor, vedi degli altoparlanti?
Ancora meglio, tra le specifiche del monitor vedi elencati eventuali altoparlanti ( mono o stereo) e relativa potenza audio disponibile?
 
Ultima modifica:
Ho 2 Edifier R1280DB come diffusori, non mi serve l'audio del monitor ma leggendo sulla scheda tecnica quella frase ho pensato che il display avesse a bordo qualche cassa.
In effetti dalle feritorie non vedo casse e nella scheda tecnica non vedo dati sulle casse.
L'unica cosa che non amo di questo monitor sono i neri, purtroppo gli Oled sono davvero meglio ma questo è un altro discorso.
Il 4K invece è davvero magnifico, tutto appare più nitido e più bello. Non prenderei mai più un FHD.
Gli Oled da 27", 4K sono prodotti solo per ricchi:
Non sono neppure 120Hz ma 60 come il mio... che prezzi... non so come facciano a vendere questi display a queste cifre...
Tra 4 o 5 anni quando mi rifarò il PC nuovo ricambio anche il monitor prendendo un 27" da 4K, con 120Hz e soprattutto Oled.
Per ora questo ripiego da 250 euro me lo faccio bastare.
grazie a tutti
 
Ho 2 Edifier R1280DB come diffusori, non mi serve l'audio del monitor ma leggendo sulla scheda tecnica quella frase ho pensato che il display avesse a bordo qualche cassa.
In effetti dalle feritorie non vedo casse e nella scheda tecnica non vedo dati sulle casse.
L'unica cosa che non amo di questo monitor sono i neri, purtroppo gli Oled sono davvero meglio ma questo è un altro discorso.
Il 4K invece è davvero magnifico, tutto appare più nitido e più bello. Non prenderei mai più un FHD.
Gli Oled da 27", 4K sono prodotti solo per ricchi:
Non sono neppure 120Hz ma 60 come il mio... che prezzi... non so come facciano a vendere questi display a queste cifre...
Tra 4 o 5 anni quando mi rifarò il PC nuovo ricambio anche il monitor prendendo un 27" da 4K, con 120Hz e soprattutto Oled.
Per ora questo ripiego da 250 euro me lo faccio bastare.
grazie a tutti
4k si prende solo da 32" in su, senza se e senza ma. A 27" i ppi sono troppi alti a mio parere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top