Philips 190s6fs

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve a tutti vorrei sapere cosa ne pensate di questo monitor farò bene ad acquistarlo??? il prezzo 280,00 euro sembra essere ottimo considerando ke è un PHILIPS e quindi direi un Ottimo marchio.

Ke ne dite va bene anke per giocare???.

Grazie e BUON 2006

P.S. Visto ke non lo devo ankora acquistare perkè per ora ho un CRT da 17" Nei prossimi mesi scenderà ankora di prezzo e quando pensate ke incomincerà a calare ankora il prezzo???

Ultima modifica:
ciao!!
io l'ho appena acquistato.
Il monitor è di qualità eccellente, anche se io noto delle onde nere di riflesso, non appena mi disallineo un po' dal fronte dello schermo. Siccome è il mio primo lcd, alcuni amici mihanno detto che può essere normale.
Se non fosse per questo la qualità è davvero alta. Considera che il cavo in uscita è il classico vga (no dvi) e che non ha casse integrate.
ciao!
p.

Prottigol ha detto:
ciao!!
io l'ho appena acquistato.
Il monitor è di qualità eccellente, anche se io noto delle onde nere di riflesso, non appena mi disallineo un po' dal fronte dello schermo. Siccome è il mio primo lcd, alcuni amici mihanno detto che può essere normale.
Se non fosse per questo la qualità è davvero alta. Considera che il cavo in uscita è il classico vga (no dvi) e che non ha casse integrate.
ciao!
p.

Cosa vuol dire ke il cavo è il classico Vga ??? come sarebbe quello DVI ??? hai qualke foto del cavo da postare cosi magari capisco!!!

Attendo altri commenti da parte di ki ha acquistato questo Monitor e anke da qualke esperto.

Grazie

Massij ha detto:
Cosa vuol dire ke il cavo è il classico Vga ??? come sarebbe quello DVI ??? hai qualke foto del cavo da postare cosi magari capisco!!!

Attendo altri commenti da parte di ki ha acquistato questo Monitor e anke da qualke esperto.

Grazie

Il cavo vga è quello a 16 pin!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro