Phenom II X4 940 - Black Edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Ciao a tutti!Scusate se riapro questa discussione ma l'altra è stata chiusa...! Dopo svariati dubbi e domande, e non ascoltando i consigli di chi mi ha detto "prenditi un am3" per paura di incappare in problemi di ram,sto per prendere un Phenom II X4 940 sul collaudato e privo di problemi socket am2+ .... il dubbio è : è un Black Edition ?? Il mio amico fornitore poveretto non me lo sa dire,e non so se ci sia solo la versione Black con moltiplicatore sbloccato del 940, o se ce n'è uno anche "liscio" .... un grazie a chi mi può illuminare....:)

Credo ci siano la versione BE e quella normale...ma cercando in giro a proposito dei prezzi, sembra costino uguale :sisi:

Edit :
I motori di ricerca sbagliano...sorry :D

Uhm......allora?Non si sa con precisione se posso incappare in ub 940 non Black??

Confermo c'è solo il black edition... xfire hai ragione ne ho trovato anch'io uno senza scritto be ma hanno solo omesso di scriverlo.

il 940 è solo black edition... come il 965 di intel che esiste solo in versione extreme :sisi:

Fiùùùù ......grazie a tutti......allora posso andare sul sicuro..... avevo paura di ritrovarmi tra le mani una bella sorpresina!! Per la prima volta mi ritroverò allora con un moltiplicatore sbloccato.....wauuu!!!!

...ancora non tirato pero'...!

Io ho un phenom2 940 black..(241 euri finito spedizione compresa)..acquistato 15 giorni fa..e non ne avevo visti altri in giro dopo attente ricerche...solo black edition.

Salve!!!! Eccomi qua a confermarvi il Phenom.....ho fatto già un pochino di overclock....tutto raffreddato ad aria.....che ve ne pare?

CPU-Z Validator 3.0

Per overcloccare ho tolto i 2 banchi di ram vicino al processore....ma senza problemi sono arrivato a 4000mhz.....ho fatto un giro di S&M e mi ha dato un errore,allora ho alzato di un 5% il V-Core con 7-Shift e ho rifatto il test,senza errori.Cavolo questo processore è davvero ottimo....un peccato non overcloccarlo! Il mio primo Black Edition!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro