Phenom 2 x4 955 scheda madre

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CoMa

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao ragazzi ho deciso di acquistare questo processore, phenom 2 x4 955 che uscirà a breve, volevo sapere quale scheda madre e memoria è più indicata, ovviamente avevo pensato alle ddr3.
La scheda madre avevo pensato asus m4a79t deluxe il tutto con alimentatore da 850 corsair, cosa ne pensate? meglio ddr 2 ancora?
A voi la palla

per la scheda madre l'asus m4a79-t sarebbe perfetta per la cpu ,per le ram ormai conviene passare a ddr3 ma nn so se la scheda madre le supporta !

CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU
è buono come alimentatore? grazie per l'aiuto cmq raga;) è già la seconda volta che mi date una mano

CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU
è buono come alimentatore? grazie per l'aiuto cmq raga;) è già la seconda volta che mi date una mano
Corsair è un ottima scelta ma l'alimentatore dipende anche dalla scheda video che andrai a abbinare e se farai o non farai overclock..

ti consiglio di dare un'occhiata alla scheda madre Sapphire 790gx con supporto am3 e ddr3, è per giunta è full crossfire ossia due pci-ex a 16x ;)

grazie raga ma sto leggendo che le ddr3 sono uguali o peggio delle ddr2... a questo punto mi prendo il phenom 2 x4 940 così almeno spendo meno e ho le stesse prestazioni...

grazie raga ma sto leggendo che le ddr3 sono uguali o peggio delle ddr2... a questo punto mi prendo il phenom 2 x4 940 così almeno spendo meno e ho le stesse prestazioni...
non ho mai sentito che le ddr3 non sono buone , forse dipende sempre dalla marca e dal modello che si prende e poi non penso che saranno migliori le ddr2 in prestazioni , le ddr3 sono migliori soprattutto quando si fa overclock !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro