PHC idee sui possibili temi per i contest da qui a venire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
Ciao a tutti
Per motivi di correttezza organizzativi, visto che non sembrava corretto che vi iscriveste ad un contest senza sapere che tema ci sarebbe potuto essere, abbiamo lanciato un sondaggio riguardo a questo photocontest (includendo le idee lanciate fin'ora) mentre terremo aperto questo thread per consigli sui temi futuri...

Editata: ho editato il mio messaggio e rinominato la discussione per non creare equivoci

a presto!

AndyTek

Ultima modifica:
Continuare sulla natura....?? ;)

Complimenti moderatrice..... :eek: :eek: :eek: ;)

Mo so azz....................... :eek:

Azzo il mio primo contest!!!! io propongo anche foto sportive, ovvero di persone intente a fare qualcosa in movimento....poi magari dico una c......a ;)

Non si dicono c.....e, tutto può essere preso, purchè in linea col buon costume...

AndyTek ha detto:
Non si dicono c.....e, tutto può essere preso, purchè in linea col buon costume...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A che movimento pensava MarcoHp..... :lol: :lol: :lol:

Vai tranquillo;
per ora comunque la più interpretabile ed esplicita allo stesso tempo rimane quella che ho fatto nel thread delle foto sopra ad uno scatto di una città...

Cmq: FINE OT

Si possono riproporre anche temi esclusi dai precedenti contest?
Altrimenti un bel "architettura" o "paesaggi urbani" :nod:

un qualcosa dche riguardi l'architettura a me andrebbe più che bene.. non so a voi... ;)

Magari me ne vengo fuori con un'altra ca....a , ma si potrebbero affrontare due temi?cosi che' ogniuno di noi possa avere due possibilità?io l'ho tirata li ;)

Poi si avrebbero dei giudizi troppo imparziali.
comunque la mia idea per il futuro è, se ci saranno spesso molti iscritti, quella di fare contest più frequentemente e con temi più selettivi: nel senso che indichino delle caratteristiche dello scatto ma lascino maggiori libertà sul soggetto della foto (temi ad esempio come gli attuali action, border line, people)...

Andy... please..
Anche per i comuni mortali.....action, border line, people.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro