IlKraKen
Utente Attivo
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 67
Ciao ragazzuoli e popolo di tom's Hw, vorrei fare un upgrade del mio monitor ora che la mia nuova scrivania lo permette "problemi di spazio:asd:" e come da titolo vorrei passare al PG348Q. Che dire ottimo monitor, solo che spulciando di qua e di la ho notato che il Response Time sul sito ufficiale viene specificato che è di 5ms invece altri specificano che è di 4ms, ora so benissimo che la differenza è praticamente nulla, ma essendo molto pignolo su queste cose e giusto che prima di andare a spendere 1299 bomboloni vorrei avere un quadro più chiaro..
Ditemi voi se ne vale la pena comprarlo, considerate che sono possessore di un ottimo monitor un PG278Q solo che vorrei fare il salto di qualità visto che i 27 pollici mi iniziano a stare stretti. Grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee.:luxhello:
- - - Updated - - -
UP, Oh ragazzuoli vi siete rammolliti un pochetto XD Helpatemi
Ditemi voi se ne vale la pena comprarlo, considerate che sono possessore di un ottimo monitor un PG278Q solo che vorrei fare il salto di qualità visto che i 27 pollici mi iniziano a stare stretti. Grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee.:luxhello:
- - - Updated - - -
UP, Oh ragazzuoli vi siete rammolliti un pochetto XD Helpatemi