robo25
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
VENDO Portatile HP Compaq Business Notebook nx7300 USATO FUNZIONANTE!
Il portatile ha circa 4 anni, trattato sempre nei miglior modi.
E' stato aggiunto un blocco di RAM, quando l'ho acquistato aveva solo 512MB di ram, ora ne ha 1024MB.
La batteria dopo tutto questo tempo non mantiene la carica, dura circa 15minuti.
Ha un solo piccolo difetto, lo schermo presenta una riga verticale color rosso spessa circa 1mm, non compromette la funzionalità, muovendo lo schermo e trovando il punto giusto sparisce, da solo un po fastidio ma come ho detto non compromette in nessun modo la funzionalità del PC!!
Non ha più Windows XP come da originale, è stato aggiornato con Windows 7 Home Premium.
La vendita comprende:
PC
Cavo di alimentazione
Batteria
Borsa mai usata
Mouse Logitech M505 usato
Ho ancora la scatola originale, in caso di vendita spedisco con essa.
PER FOTO IN DETTAGLIO DEL DIFETTO E ALTRO BASTA CHIEDERE!!
FOTO: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Prezzo 200€+ss
SCAMBIO O VENDO, accetto scambi con Xbox 360 o ps3
Il portatile ha circa 4 anni, trattato sempre nei miglior modi.
E' stato aggiunto un blocco di RAM, quando l'ho acquistato aveva solo 512MB di ram, ora ne ha 1024MB.
La batteria dopo tutto questo tempo non mantiene la carica, dura circa 15minuti.
Ha un solo piccolo difetto, lo schermo presenta una riga verticale color rosso spessa circa 1mm, non compromette la funzionalità, muovendo lo schermo e trovando il punto giusto sparisce, da solo un po fastidio ma come ho detto non compromette in nessun modo la funzionalità del PC!!
Non ha più Windows XP come da originale, è stato aggiornato con Windows 7 Home Premium.
La vendita comprende:
PC
Cavo di alimentazione
Batteria
Borsa mai usata
Mouse Logitech M505 usato
Ho ancora la scatola originale, in caso di vendita spedisco con essa.
PER FOTO IN DETTAGLIO DEL DIFETTO E ALTRO BASTA CHIEDERE!!
FOTO: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Prezzo 200€+ss
SCAMBIO O VENDO, accetto scambi con Xbox 360 o ps3