superpatodonaldo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,212
- Punteggio
- 190
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,
metto in vendita due schede video Sapphire R9 290 (modello reference) con waterblock EK-FC
Visualizza allegato 150567Visualizza allegato 151649Visualizza allegato 152928
Sapphire R9 290 reference "Hynix": memorie Hynix, asic 74%, scatola, bundle (il codice Battlefield dovrebbe essere scaduto) -> solo a liquido
Sapphire R9 290 reference "Elpida": memorie Elpida, asic 70,4%, scatola, bundle (il codice Battlefield dovrebbe essere scaduto)
Entrambe le schede sono comprensive di waterblock EK-FC (vedi link sopra), ho solo un dissipatore originale, l'altro l'avevo moddatoperciò non è utilizzabile se non con un wb sulla gpu
Solo la R9 290 "Elpida" consente il flash del bios 290X
Prezzi:
Blocco 530 -> 520 -> 510 -> 500 -> 480 euro
Scheda R9 290 Sapphire Reference "Hynix" 190 -> 185 -> 175 euro
Scheda R9 290 Sapphire Reference "Elpida" 190 -> 185 -> 175 euro
Waterblock EK-FC R9 290X 65 euro
Waterblock EK-FC R9 290X 65 euro
Dissipatore Stock R9 290 25 euro
Regole:
1) Precedenza a mano come al punto 4)
2) Scambio + eventuale conguaglio solo con hardware di mio interesse
3) Pagamenti accettati
Contanti
*Bonifico
*Paypal (con commissioni a Vostro carico)
4) Spedizione
Non intendo spedire in quanto preferisco che vi accertiate di persona dello stato dell'hardware; se spedisco accetto solo i pagamenti sopra citati (*) e non accetto feedback negativi in quanto non rispondo di quello che avviene dal momento in cui l'hardware non è più nelle mie mani.
Perciò se desiderate acquistare a distanza scegliete e pagate Voi il metodo di spedizione che ritenete più opportuno e se rovinate qualcosa non ne rispondo assolutamente.
5) Code
Il prezzo è adeguato al valore e al regolamento, non accetto discussioni;
Evitate di postare se non siete interessati, fornisco tutte le informazioni di cui avrete bisogno in pm;
Chi si mette in coda lo fa alle mie condizioni (prezzo, pagamenti accettati ecc ecc);
Si considererà in coda solo chi scriverà esplicitamente "coda" nel thread di vendita
In vendita anche altrove
Coda 290 Elpida nuda