• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PG+ss] Vendo cpu i7 4790K i3 4370

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superpatodonaldo

Utente Èlite
Reazioni
1,212
Punteggio
190
Buongiorno

Vendo:

a) i7 4790K, boxato; è stato deliddato, applicata la liquid metal e richiuso (sigillato).
CPU da oc (screen a chi fosse interessato)
Ieri sera facevo un pò di test per un utente interessato e ho notato che ora la cpu comanda la vga a x8 invece che a x16.
A livello prestazionale nei bench 3D il gap non è notevole, mentre nei bench 2D rulla regolarmente come sempre
icon_smile.gif

AGGIORNAMENTO del 08 01 2016 (07:45): dopo aver testato in 3D con la GTX570 il bus interface è tornato regolarmente a x16, perciò alzo il prezzo di vendita a 240 euro e mi riservo di riconfermare quanto sopra testando nuovamente la 8600GTS e provando una 780Ti

Prezzo: (ex 200) 240 euro

Riepilogo code ufficiali:

05/01/2016 16:36 xkashimx -> coda confermata -> lascia la coda
05/01/2016 21:27 FireBulletz -> non conferma la coda
06/01/2016 00:54 utente su altro canale -> lascia la coda

06/01/2016 18:47 utente su altro canale -> suo turno
07/01/2016 13:54 FutasKiller -> lascia la coda
08/01/2016 22:18 amico in privato

b) i3 4370, boxato

Prezzo: 120 euro venduto a jubeka

Regole:

1) Precedenza al mio prezzo, al blocco e a mano
2) I componenti sono venduti perfettamente funzionanti e garantiti direttamente dal produttore
3) Astenersi perditempo
4) Accetto contanti, bonifico e paypal; commissioni e spedizione a carico esclusivo dell'acquirente
5) In vendita anche altrove

Ultima modifica:
ATTENZIONE: ho editato il thread di vendita: occhio al 4790K!

ho già qualcuno interessato altrove, aggiornerò in caso di novità

- - - Updated - - -

aggiornamento:

i3 4370 venduto a @jubeka, pagamento ricevuto e corriere prenotato per giovedì

ATTENZIONE: ho editato il thread di vendita: occhio al 4790K!

ho già qualcuno interessato altrove, aggiornerò in caso di novità

- - - Updated - - -

aggiornamento:

i3 4370 venduto a @jubeka, pagamento ricevuto e corriere prenotato per giovedì
che problemi da questa cpu?in game può compromettere le prestazioni?mi metto in coda fino a risposta

che problemi da questa cpu?in game può compromettere le prestazioni?mi metto in coda fino a risposta

coda per amico
Vorrei sapere anche io se può compromettere l'uso quotidiano o l'oc o in gaming se fa meno fps.

speriamo risponda se nn da problemi la compro xD

Nei bench 2D non cambia nulla, nei bench 3D devo provare.
Nell'uso quotidiano la cpu funziona regolarmente, non ho tempo per giocare ma se non avete fretta posso provare a vedere come si comporta con la 780Ti o la 290X in assetto corsa;
vi avviso che ho acquirenti interessati anche altrove

Nei bench 2D non cambia nulla, nei bench 3D devo provare.
Nell'uso quotidiano la cpu funziona regolarmente, non ho tempo per giocare ma se non avete fretta posso provare a vedere come si comporta con la 780Ti o la 290X in assetto corsa;
vi avviso che ho acquirenti interessati anche altrove
io attendo i test di gioco

ATTENZIONE al primo post!
Prego confermare le code, grazie :)
ok entro oggi ti faccio sapere se la prendo che ora nn sn a casa,rispetto le h di coda a disposizione(dopo che gentilmente hai fatto il test ^^)entro oggi ti confermo tutto.secondo te con un nhd14 a quanto potrebbe salire?

ok entro oggi ti faccio sapere se la prendo che ora nn sn a casa,rispetto le h di coda a disposizione(dopo che gentilmente hai fatto il test ^^)entro oggi ti confermo tutto.secondo te con un nhd14 a quanto potrebbe salire?

ho confermato la tua coda :)
quando sono io a mettermi in coda sono veramente interessato e faccio di tutto per non far perdere tempo a nessuno, credo che anche tu la pensi allo stesso modo; perciò siamo d'accordo che mi dovrai dire solo se intedi procedere all'acquisto o meno :D
non so dirti come potrebbe andare ad aria, nel breve periodo di tempo che ho avuto un NH-D14 l'avevo montato su un i3 :asd:

ho confermato la tua coda :)
quando sono io a mettermi in coda sono veramente interessato e faccio di tutto per non far perdere tempo a nessuno, credo che anche tu la pensi allo stesso modo; perciò siamo d'accordo che mi dovrai dire solo se intedi procedere all'acquisto o meno :D
non so dirti come potrebbe andare ad aria, nel breve periodo di tempo che ho avuto un NH-D14 l'avevo montato su un i3 :asd:
ahahha risposto al pm ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro