• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PG+ss] Tolotto in alluminio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superpatodonaldo

Utente Èlite
Reazioni
1,212
Punteggio
190
Vendo un tolotto in alluminio per cpu per inutilizzo

Prezzo: 35 euro coibentazione e staffatura inclusa, 30 euro per il solo tolotto senza staffatura

diametro base (a contatto con la cpu): 38mm
ingombro esterno massimo (senza coibentazione): 60mm
altezza totale: 150mm (solo la base è alta 60mm, sopra ci si avvita il cannone)

Per foto e ulteriori info inviatemi un pm

Spedizione a carico dell'acquirente

In vendita anche altrove, accetto contanti, paypal e bonifico (commissioni a carico dell'acquirente)

Ultima modifica:
Se ho capito bene si tratta di un dissipatore ?Cosa è necessario per completarlo?

Ultima modifica:
Se ho capito bene si tratta di un dissipatore ?Cosa è necessario per completarlo?
Ti servirebbe un fornitore per l'azoto liquido, che se non sbaglio sta intorno ai 2€ al litro, e un dewar per contenerlo altrimenti evapora. È roba da overclocker professionisti non da utenti "normali".

uppo e aggiungo che questo tolotto l'ho usato con ghiaccio secco (o DICE), un po' più "caro" dell'azoto liquido (nei dintorni 18euro per 3kg o 30euro per 10kg) ma molto più facilmente gestibile, non occorrono dewar o altro, al massimo un paio di guanti (io uso quelli invernali della moto)

ciao, mi metto in coda se ancora disponibile, quindi blocco tutto per maggiori info, ti scrivo in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro