• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PG+SS] One Plus One 64GB In garanzia

Pubblicità

Alphasampei

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Vendo questo fantastico device causa passaggio a dual sim per questioni lavorative. Il telefono non ha neanche un anno, è ovviamente in garanzia. Sempre utilizzato con pellicola come si può vedere dallo schermo immacolato, back cover perfetta neanche un segno. Perfetto nel test multi touch da antutu benchmark e anche nel greyscale

_DSC5138 (FILEminimizer).webp_DSC5140 (FILEminimizer).webp_DSC5142 (FILEminimizer).webpScreenshot_2015-08-29-16-37-30.webpScreenshot_2015-08-29-16-38-23.webp

In caso di necessità fornisco altre foto, screenshot, test con tutti i benchmark e app che preferite.
Per informazioni non esitate a contattarmi

PREZZO 250 euro SPEDIZIONE INCLUSA
Code brevi max 12h
In vendita altrove, mi riservo di ritirare l'ggetto dalla vendita in qualsiasi momento

Mi interessa, ma non a quel prezzo. Sullo store ufficiale sta a 299€, in calo al prossimo natale. Anche se è ancora in garanzia un anno di vita per uno smartphone non è una bazzecola, per 49€ in meno rispetto al nuovo non mi interessa, ma se scendi di prezzo contattami ed entro in coda :)

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro