• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PG+ss] Blocco overclock i7 4790K + Z97X-SOC Force + G.SKILL DDR3 (PSC)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come già detto in privato se ti vuoi divertire con l'oc e avessi bisogno di qualche dritta chiedi pure :D

approposito, ti consiglio di fare un clearcmos perchè, nel profilo "base" che ti ho lasciato per l'oc, forse avevo disabilitato un pò di cose che non servono nell'overclock, come LAN, GPU integrata ecc ;)

aggiorno:

l'utente @oberon89 mi ha fatto presente il giorno 18 12 2015 che sia cpu che motherboard risultano non funzionanti;
abbiamo deciso che mi rispedisce tutto, appena mi arrivano i componenti faccio i controlli di rito (controlli visivi e controllo seriali) e rimborso via postepay

è la prima volta in assoluto che capita una cosa del genere :retard:
.... siamo entrambi increduli

Scheda madre e processori sono stati rispediti indietro perchè non funzionanti. Dopo la verifica e conferma del loro malfunzionamento il venditore mi ha chiamato, confermato che si occuperà lui dell rma e mi ha reso i soldi nel giro di un ora. Purtroppo abbiamo avuto molta sfortuna e non sappiamo cosa sia successo.
Sebbene la vendita sia andata male, do un voto più più che positivo a
superpatodonaldo perchè; disponibile, serio e sopratutto onesto.

mi dispiace per l'accaduto, anche perchè per ritestare la mobo si dovrebbe essere rovinato pure un i3 4370 :shutup:
ma il problema è il 4790k :suicidio: sarà dura rivedere un procio simile :muro:

aggiungo solo che quando si ha a che fare con persone serie come @oberon89 non è difficile risolvere insieme inconvenienti inattesi come questo

mod potete chiudere, farò RMA per i vari componenti :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro