• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pg+spedizione]4870+accelero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorcecco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
[pg+spedizione]4870+accelero+foto

vendo causa inutilizzo numero 2 schede sapphire 4870 512mb ddr5.le due schede sono state acquistate presso un negozio del mio paese,che vende anche online.su una delle due schede e' stato montato dissipatore accelero s1rev2,spedisco anche dissipatore originale,mentre l'altra monta il dissi originale,ma ho anche un altro accelero per questa scheda,a voi la scelta.ricapitolando.....

1 scheda 4870 con montato accelero(montato stasera)a euro 140,cpn questa scheda spedisco anche dissi originale.

1 scheda 4870 con dissi originale a 140 euro.con dissi accelero a 160 euro.

il tutto comprato poco piu' di un mese fa',tutte e due le schede sono coperte da garanzia,e di tutti gli imballi originali,scatole,cd,manuali,ecc ecc.

spedisco anche fattura per eventuale garanzia.

regole:
niente scambi
niente limatine
in vendita anche su altri forum.
pagamento anticipato.
consegna anche a mano.

20090307083916_100_1642.JPG

20090307083942_100_1643.JPG

20090307084007_100_1644.JPG

20090307084033_100_1645.JPG

Ultima modifica:
ciao mi puoi dare il sito del negozio?
Le due schede vanno bene anche per crossfire(sono uguali)?
In caso di vendita avresti lo scontrino per riscontrare(scusa il gioco di parole) data e effettivo utilizzo delle schede?
Grazie

ciao,il sito del negozio non penso si possa mettere ma se ti interassa il tutto te lo mando in mp.ho regolare fattura che spediro' a chi compra le schede.le schede sono identiche,il crossfire funziona perfettamente lo' gia' provato io.

guarda mi viene a costare uguale senza acelero ma nuova...mi dispiace!se non mi credi verifica te stesso i prezzi!in alto a sinistra c'è il bottone PREZZI clicca e scrivi il nome e vedi!anche se sono come nuove e ti credo,per un dissipatore non ne vale la pena...mi fido di piu dal negozio!solo se non fossero mai state montate le avrei prese a quel prezzo! ciao ;)

x sto kaizer.se cerchi rogne varie hai sbagliato posto,se cerchi di sporcare questo post x tue eventuali vendite,hai sbagliato posto,se vuoi vendere la tua roba e cerchi di non far vendere a tutti gli altri utenti del forum,hai sbagliato posto,se ti chiudono le tue vendite,hai sbagliato posto.

ora passo oltre.
la ventola sotto l'accelero e' compresa nel prezzo....

stò attendendo un bonifico se mi arriva la prox setimana una la prendo.
Se le vendi prima vendile no problem.

:D non mi ero neanche accorto che fossi sempre te..a quanto pare hai pezzi che mi interessano..beh a sto punto che dire: fammi un prezzo per il dissipatore e per una scheda video e vediamo se troviamo un accordo(scrivimi nei messaggi privati) cosi asseconda della proposta ti rendi conto che non lo faccio per rompere ma solo per essere obbiettivo!! (apparte gli screzi,veramente,fammi sapere ci conto,con un prezzo buono te li prendo) Grazie bello!!;)

venduta una scheda e' rimasta quella con l'accelero.prezzo limabile.

se è limabile sono in coda anche io
gia ti avevo chiesto info in mp ma non ho avuto risposta!contattami appena vuoi e dimmi il prezzo cosi trattiamo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro