Vendo come da titolo una xbox 360 pro modificata NUOVA usata poco più di 6 ore. La console è stata comprata il 20 dicembre 2007 da recoverybios, la console è modificata con il flash del bios e ha l'ultimo aggiornamento (compreso quello divx). La console è completa di:
1 joypad wireless
1 cavo per collegare l'xbox alla tv(quello compreso con la console)
1 hd da 20 giga orignale microsoft
1 cuffia originale microsoft
Più i vari manuali compresi nella confezione. La console è perfetta tenuta come una bambina, non è bannata e scalda pochissimo! Ha ancora la garanzia di recoverybios su tutta la console(compresi i rod). Assicuro io il funzionamento della console per i primi 5 giorni dall'arrivo della console. Vendo perchè mi servono soldi per l'ipod touch . Prezzo 325 euro + spese di spedizione (prezzo trattabile) oppure scambio con ipod touch + conguaglio vostro o un portatile. Metodi di pagamento accettati Postepay e vaglia postale. In vendita anche su altri forum.
P.s. Per ora non smembro.
1 joypad wireless
1 cavo per collegare l'xbox alla tv(quello compreso con la console)
1 hd da 20 giga orignale microsoft
1 cuffia originale microsoft
Più i vari manuali compresi nella confezione. La console è perfetta tenuta come una bambina, non è bannata e scalda pochissimo! Ha ancora la garanzia di recoverybios su tutta la console(compresi i rod). Assicuro io il funzionamento della console per i primi 5 giorni dall'arrivo della console. Vendo perchè mi servono soldi per l'ipod touch . Prezzo 325 euro + spese di spedizione (prezzo trattabile) oppure scambio con ipod touch + conguaglio vostro o un portatile. Metodi di pagamento accettati Postepay e vaglia postale. In vendita anche su altri forum.
P.s. Per ora non smembro.