• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pg+sped] gtx 1080 amp edition 8gb

Pubblicità

ZioFrAsKA666

Utente Attivo
Reazioni
873
Punteggio
97
Vendo zotac 1080 gtx amp edition, completa di scatola a 510, spedisco per info e foto contattatemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up

Ultima modifica:
scendo a 490
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up, accetto offerte

Ultima modifica:
nuova no usata la 1070 300 e so pure troppi bo vbb fate mpo voi
https://www.tomshw.it/forum/threads/roma-ss-vendo-geforce-1080-gtx-msi-gaming-x-8gb.734314/ pe fatte capi che al prezzo giusto la roba se vende
Ognuno la vende al prezzo che vuole, non obbligo nessuno a comprarla visto che è in ottime condizioni e non ho fretta di vendere, non mi farai di certo cambiare idea facendomi vedere altri post, c'è gente su subito e su ebay che la vende a 500 quando nuova sta a 590, quelli son fuori, ma sono comunque affari loro nongli commento le vendite dicendogli che al prezzo giusto si vende tutto, io non scendo punto, poi già mi sono accordato a 450 con un ragazzo del mio paese aspetto solo il pagamento per chiudere, il prezzo è giusto perché rientra in una fascia alta che a mio avviso non perde valore, soprattutto dopo aver visto i benchmark delle 2080 a mio avviso deludenti rispetto al salto avuto da maxwell a pascal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro