• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Pg+sp)Vendo HMD Z800 Emagin!NUOVI!per REALTA' VIRTUALE!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lampodiiluce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo Head Mounted Display Z800 della emagin acquistati dal sito canadese:
http://www.tekgear.ca/index.cfm?pag...3&nodelist=1,83
a 619$+100$ SPESEups+186eurodi dogana x un totale di 731euro!!! lo vendo a soli 380EURO+SP VALIDO SOLO PER 3 GIORNI(dopo di che li metterò in vendita a 480euro qui e su ebay) Ed è NUOVO!
Sto vendendo un prodotto rivoluzionario utilissimo oltre che introvabile in europa a meno di 700euro sia per le godere a appieno dei vostri giochi in 2d(vi riproduce infatti un monitor da 105 pollici davanti agli occhie con due display OLED (organic light-emitting diode)MA SOPRATTUTTO per l'esperienza di gioco 3d VIRTUALE(stereoscopica)....sono veramente rivoluzionari in quanto oltre a ricreare profondità e distanze in maniera ottimale hanno integrato un sensore di movimento che vi permette di muovervi nell'ambiente di gioco e guardarvi intorno semplicemente muovendo il viso come nella realtà di tutti i giorni.
le recensioni di questo prodotto sono entusiasmanti e vi basterà fare una piccola ricerca su google per averne conferma (esempio: http://maximumpc.com/2005/08/emagin_z800_3dv.html
)parliamo di Un prodotto di fascia alta riservato ai soli videogiocatori che vogliono avere il massimo dell'esperienza 3d attualmente disponibile sul mercato.
La versione che vi vendo è quella europea(non quella usa) e comprende anke il gioco completo Blazing Angels!!!.
Li ho usati SOLO UNA VOLTA solo per vedere se funzionavano perkè sapendo che ne volevo un paio i miei me li hanno regalati non immaginando che nel frattempo me n'ero già comprato un paio. QUINDI SONO NUOVI!!!VI POSSO ASSICURARE CHE DOPO AVER PROVATO L'ESPERIENZA DI GIOCO VIRTUALE STEREOSCOPICA VI SARà IMPOSSIBILE TORNARE AD ACCONTENTERVI DEL GAMING IN FLAT!!
fatevi sotto.

vi linko una foto che mostra esattamente cosa riceverete(in piu' avrete il gioco blazing angels non presente nella foto)ma per le persone realmente interessate posso fare e fornire ogni genere di foto rikiestemi!
Ps
icon_mrgreen.gif
imenticavo di dirvi che è collegabile anke a tutte le consolles attualmente sul mercato come xbox,xbox360,ps2,ps3,wii etc etc etc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro