[PG] Cerco Motherboard Gigabyte GA-X58A-UD3R (REV.2)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio Gilbert

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo sostituire la mia vecchia scheda madre, una Pegatron, sottomarca dell'Asus.
L'avrei trovata nuova a 170 € da un noto negozio on-line, ma siccome dovrei cambiare anche il Case, la mia disponibilità non me la consente.
Naturalmente deve essere completamente funzionante e possibilmente con un residuo di garanzia e provvista di tutti gli accessori originali.
In attesa, vi ringrazio.

Ciao , spiegati meglio....
Non cambiando il case , del quale non hai specificato il tipo , cosa staresti cercando?
Una MOBO nuova o usata? Percheè di quel tipo forse qualcosa riesco a trovare , o dimmi quanto vorresti spendere e vedo cosa riesco a farti avere...

Ciao , spiegati meglio....
Non cambiando il case , del quale non hai specificato il tipo , cosa staresti cercando?
Una MOBO nuova o usata? Percheè di quel tipo forse qualcosa riesco a trovare , o dimmi quanto vorresti spendere e vedo cosa riesco a farti avere...

Di quella Mobo che ho sopradescritto ne vorrei una usata, intorno alle 100 - 120 € e siccome è una ATX la vorrei inserire un un nuovo Case della Cooler Master CM-690- II Advanced (la mobo attuale è una micro ATX)
E comunque grazie dell'interessamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro