• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pezzi per pc gaming 800euro. CHALLENG ???

Pubblicità

minecraft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.
Non è da molto che seguo i computer però penso di essere arrivato ad un livello che mi permetta di assemblare un desktop.
Al momento sto guardando di trovare dei pezzi, ma siccome non sono un granché esperto ho paura di effettuare spese eccessive e comprare componenti di cui in realtà non ho bisogno.
Quello che serve a me è un computer al passo coi tempi , che sappia svolgere operazioni quotidiane : internet , ufficio , etc etc... e che riesca a tenere con buone prestazioni i giochi all'ultimo grido (battlefield 3, skyrim).
Partendo dal presupposto che non ho niente apparte tastiera, mause, casse e un budget di 800 euro più o meno... il meno possibile diciamo, avrei bisogno di tutti i componenti compreso il monitor e sistema operativo 64bit.

Mi mettereste anche i prezzi dei componenti e se proprio proprio si può optare per qualcosa di più conveniente grz!

PS: io pensavo ad un i5 , una gtx 560 e 8 gb ddr3. La scheda madre la preferirei con la scheda audio direttamente nel chipset e se al limite ha la scheda grafica che si possa disattivare. non sono per nulla interessato a overclock.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro