Ciao,
circa una settimana fa la mia MB ha deciso di farla finita... si è suicidata :boh:
Con l'occasione vorrei cambiare qualche pezzo al pc, ma tenendone alcuni che vanno ancora bene ( x ora)
PEZZI CHE TERREI
- Case normale ????
- 2 hd da 5400 rpm (uno O.S. e l'altro con dati WD tutti e 2)
- Cd-rom
- Scheda video Nvidia GeForce 8800 GTS 640 mi pare
PEZZI DA CAMBIARE
- CPU
- MB
- RAM
- ALIM.
Allora premetto che lo userei prevalentemente x giocare a world of warcraft e vedere film, in + qualche riga di codice e navigazione.
Leggendo qualche post mi sarei orientato su questi pezzi; premetto che non disdegno ne AMD che Intel e vorrei spendere intorno ai 500 Euro, ora veniamo alla lista:
- AMD Phenom II X4 965 BE 3.4 ghz
- ASROCK 880G Extreme3
- CORSAIR 650 HXEU modulare
- Corsair XMS3 DDR3 4gb PC1333 CL9
- + un dissipatore x la cpu, accetto consigli...
Detto questo cosa ne pensate si può fare o meglio di no?e cercare solo una MB uguale alal mia e tenere il tutto?
Via con i consigli....:ok:
Ciao Babo
circa una settimana fa la mia MB ha deciso di farla finita... si è suicidata :boh:
Con l'occasione vorrei cambiare qualche pezzo al pc, ma tenendone alcuni che vanno ancora bene ( x ora)
PEZZI CHE TERREI
- Case normale ????
- 2 hd da 5400 rpm (uno O.S. e l'altro con dati WD tutti e 2)
- Cd-rom
- Scheda video Nvidia GeForce 8800 GTS 640 mi pare
PEZZI DA CAMBIARE
- CPU
- MB
- RAM
- ALIM.
Allora premetto che lo userei prevalentemente x giocare a world of warcraft e vedere film, in + qualche riga di codice e navigazione.
Leggendo qualche post mi sarei orientato su questi pezzi; premetto che non disdegno ne AMD che Intel e vorrei spendere intorno ai 500 Euro, ora veniamo alla lista:
- AMD Phenom II X4 965 BE 3.4 ghz
- ASROCK 880G Extreme3
- CORSAIR 650 HXEU modulare
- Corsair XMS3 DDR3 4gb PC1333 CL9
- + un dissipatore x la cpu, accetto consigli...
Detto questo cosa ne pensate si può fare o meglio di no?e cercare solo una MB uguale alal mia e tenere il tutto?
Via con i consigli....:ok:
Ciao Babo