Pezzi PC del 2011

Pubblicità

Kraken1992

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao ragazzi vorrei vendere dei pezzi del mio PC ormai datato ma non riesco a stimare un prezzo per 2 componenti...scheda madre e cpu.. ho appena rimontato tutto per verificare il funzionamento e funziona tutto alla perfezione.. la mobo è una Asus P5P41T-LE e il processore in Intel Pentium E5700 da 3GHz20170422_195646.webp
 
Ciao ragazzi vorrei vendere dei pezzi del mio PC ormai datato ma non riesco a stimare un prezzo per 2 componenti...scheda madre e cpu.. ho appena rimontato tutto per verificare il funzionamento e funziona tutto alla perfezione.. la mobo è una Asus P5P41T-LE e il processore in Intel Pentium E5700 da 3GHzVisualizza allegato 241243

Mah poco e nulla...... Al massimo 50€ per entrambe
 
Sei riuscito a trovare qualche informazione o lo dici per esperienza? Io non sono riuscito a trovare nulla:deserto:

Semplicemente , è una piattaforma vecchissima....... In rete si trovano dei rimasugli di Intel Core 2 Quad a 35€ nuovi (ad esempio da gearbest , aliexpress o altri) , quindi un pentium e5700 usato mi sa che più di 10€ non te lo prendono. La mobo anch'essa vecchia , penso massimo sulla quarantina usata..... Di più non ci fai
 
Semplicemente , è una piattaforma vecchissima....... In rete si trovano dei rimasugli di Intel Core 2 Quad a 35€ nuovi (ad esempio da gearbest , aliexpress o altri) , quindi un pentium e5700 usato mi sa che più di 10€ non te lo prendono. La mobo anch'essa vecchia , penso massimo sulla quarantina usata..... Di più non ci fai
Va bene! Grazie mille dell'aiuto...pollicione su;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top