DOMANDA Pezzi di ricambio mi notebook air e pro

Nesci

Nuovo Utente
107
13
Buonasera, ho un mi notebook air 12" a cui si è rotta la cerniera e un mi notebook pro che fa un rumore infernale con le ventole.
Quest'ultimo ho letto che era un problema conosciuto e che alcuni hanno risolto sostituendo le ventole in metallo con quelle in plastica ma non riesco a trovare nessun pezzo di ricambio.
In ogni caso la cosa che mi premeva di più era chiedervi aiuto per sistemare la cerniera dell'air, sapete dover poter comprare questi pezzi?
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buonasera, ho un mi notebook air 12" a cui si è rotta la cerniera e un mi notebook pro che fa un rumore infernale con le ventole.
Quest'ultimo ho letto che era un problema conosciuto e che alcuni hanno risolto sostituendo le ventole in metallo con quelle in plastica ma non riesco a trovare nessun pezzo di ricambio.
In ogni caso la cosa che mi premeva di più era chiedervi aiuto per sistemare la cerniera dell'air, sapete dover poter comprare questi pezzi?
Grazie
Dovrebbero essere queste, controlla
per le ventole ci vorrebbero piu' dettagli https://it.aliexpress.com/w/wholesale-mi-notebook-pro-fan.html?spm=a2g0o.productlist.search.0
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nesci

Nesci

Nuovo Utente
107
13
Sembra quella ma non saprei come controllare. Visivamente sono simili e online cercando quel codice mi appare il 12.5.
Il pro non ricordo precisamente di che anno fosse ma era la versione 8/256 con i5 8250u e mx150, mi sembra che vadano bene.
Grazie, adesso devo solo sperare che vada tutto bene
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Sembra quella ma non saprei come controllare. Visivamente sono simili e online cercando quel codice mi appare il 12.5.
Il pro non ricordo precisamente di che anno fosse ma era la versione 8/256 con i5 8250u e mx150, mi sembra che vadano bene.
Grazie, adesso devo solo sperare che vada tutto bene
controlla con la foto, non credo ci siano tanti modelli
S333b7f2b74d54aedb175462b921e63b9n.png_640x640.png_.webp

New-Laptop-Parts-Original-Lcd-Hinge-For-Xiaomi-MI-12-5-AIR-12-5-Hinges-TM1607.jpg

Secondo me sono quelle, almeno guardando questo filmato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!