Petizione per portare The Last Story in Occidente,il JRPG del padre di FF

Gianluca86

Utente Attivo
31
0
CPU
Core 2Quad Q6600 2.40Ghz
Scheda Madre
ASUSTek Berkeley P35/G33/G31
HDD
500GB
RAM
Samsung 4GB(3,25GB effettivi) DDR2 333Mhz Max
GPU
Sapphire ATI Radeon HD5770 vapor-x
Audio
Mini Dolby 5.1 - Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung SyncMaster P2050 (1600X900 - 16:9)
PSU
LC Power Green 650W 6.3V
Case
HP Pavilion
OS
Windows 7 Ultimate 32bit
Ciao a tutti,
approfitto di essere iscritto a questo forum per fare propaganda sul nuovo gioco in esclusiva per Wii "The Last Story". Per chi non lo conoscesse, è il nuovo RPG diretto da Hironobu Sakaguchi il padre di Final Fantasy (non dirigeva un gioco dai tempi di Final Fantasy V) con le musiche di Nobuo Uematsu altro storico pilastro della serie Squaresoft.
Bene questo nuovo gioco sembra proprio un grande passo avanti rispetto a tutte le altre produzioni RPG giapponesi uscite per console next-gen; è carico di innovazione e trovate geniali e uscirà a fine Gennaio in Giappone.

Da poco Nintendo ha affermato che per ora non ci sono piani di portare questa magnificenza in Occidente (anche se credo sia un bluff, aspettando di vedere come venderà in giappone), subito dopo questo annuncio è stata aperta una petizione, tutta italiana per giunta, per farlo uscire anche da noi.
In pochissimo tempo ha raggiunto la bellezza di 5000+ firme; io avendo Twitter l'ho mostrata a Sakaguchi e allo studio Mistwalker, mi hanno risposto ringraziando per tutto il nostro supporto.
Ragazzi facciamoci sentire, chiunque voglia (non costa nulla, solo 30 secondi del vostro tempo) può firmare qui:

Worldwide Release "The Last Story" - Signatures

Grazie a tutti per l'attenzione ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!