Petizione Per Doppiaggio In Italiano Di Mass Effect Andromeda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Servirà a nulla... ma ho firmato...
Io pagherei un gioco anche 10€ in più per averlo in italiano! i the whitcher sono stati una tortura...

Io invece rinuncerei al doppiaggio in italiano se potessi pagare un gioco 10€ in meno :asd:
Imparare l'inglese non fa male e spesso il doppiaggio in italiano viene fatto malissimo

La storia del "doppiaggio italiano fatto malissimo" non regge più sinceramente...è un luogo comune ormai che va avanti da troppo tempo.
Io l'inglese lo so (non alla perfezione, ma lo capisco e lo parlo abbastanza bene) ma se permetti vorrei godermi un gioco che a me piace tanto dove c'è tanto dialogo (mica 4 righe) nella mia lingua. Che poi il doppiaggio non sia perfetto a me sinceramente frega nulla, ma se devo essere sincero preferisco di gran lunga l'espressività del mio italiano all'inglese.

Io invece rinuncerei al doppiaggio in italiano se potessi pagare un gioco 10€ in meno :asd:
Imparare l'inglese non fa male e spesso il doppiaggio in italiano viene fatto malissimo

A inglese sto a livello C1, ben più di quello che vorrei. Sinceramente è una lingua che detesto con tutto me stesso.
Trovo irritante e molto sgradevole doverla usare in gioco (perché purtroppo il francese lo so peggio dell'inglese).

Firmato anche io. Anche io preferisco il gioco in italiano. Sinceramente poi il doppiaggio della trilogia di ME è stato fatto molto bene. Quindi una volta tanto che il binomio di gioco tradotto e doppiato bene funziona non vedo perché non rifarlo. ME ha venduto molto bene anche per questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro